domenica 2 gennaio 2011

E' on line il sito ufficiale di Enzo Di Meo 100% immobiliare



E’ on line il sito ufficiale di ENZO DI MEO un sito professionale e ricco di contenuti per gli investitori del settore immobiliare ,per gli appassionati di investimenti immobiliari,per tutti coloro che partecipano alle aste immobiliari o che sono interessati alle aste giudiziarie ,alle esecuzioni immobiliari ,alle vendite prima dell’ asta.
Il sito raccoglie tutti i progetti dell’ imprenditore Enzo Di Meo presenta la sua biografia e tanti affari da lui vissuti. Enzo Di Meo inoltre ha attivato un blog per l’ interazione con i lettori dove potete porre quesiti.
Enzo Di Meo Enzo, noto immobiliarista italiano inizia la sua carriera da giovanissimo;contemporaneamente ha avviato una prolifica attività imprenditoriale con l’acquisto e la vendita di immobili in tutta la regione Abruzzo.
Enzo Di Meo è oggi un punto di riferimento per il mondo immobiliare italiano .
Enzo Di Meo all’età di 22 anni ha iniziato il suo cammino nel settore immobiliare diventando socio di un’importante gruppo immobiliare. Enzo di Meo ha iniziato la sua carriera imprenditoriale acquistando e cedendo terreni ed immobili su tutto il territorio abruzzese. Oggi collabora con alcuni importanti blog di informazione del settore dimostrandosi uno dei più preparati immobiliaristi.
Il noto immobiliarista Enzo Di Meo ha un’esperienza pluriennale nel settore delle locazioni e vendite di immobili, oltre a specifiche competenze tecniche in materia di aste giudiziarie.
Il settore immobiliare non ha più segreti per il giovane imprenditore Enzo Di Meo, da 10 anni socio di un’agenzia immobiliare di Montesilvano e attivo nell’acquisto e cessione di immobili e terreni. Oggi collabora con alcuni grandi blog di settore intervenendo spesso con post interessanti e a attuali.
Chi cerca aste giudiziarie, informazioni sul pignoramento, delucidazioni sull’accollo del mutuo e molto altro inerente il mercato immobiliare può trovare in Enzo Di Meo un solido punto di riferimento grazie alla sua decennale esperienza. In pochi anni ha costruito un impero immobiliare. http://www.enzodimeo.it/



6 commenti:

  1. immobiliare in romania http://www.gaminvest.ro/it.acasa.html

    RispondiElimina
  2. Ciao, ho letto il post ma ti segnalo che il link va in errore.
    Appartamenti in vendita

    RispondiElimina
  3. Eh si, il tuo sito principale non va. Peccato

    RispondiElimina
  4. Da visitare www.casamix.it, un angolo tra immobiliare, design, sostenibilità.

    RispondiElimina
  5. ciao a tutti, ho bisogno di un consiglio, come faccio c capire il giusto valore di un agenzia immobiliare per rilevarla?

    RispondiElimina
  6. Da visitare per investimenti immobiliari www.investinbrazil.it. Molto interessante.

    RispondiElimina