venerdì 29 ottobre 2010

Enzo Di Meo risponde ai lettori di blog immobiliare: 56 domande sulle aste immobiliari


Enzo Di Meo vive a Pescara ed è un immobiliarista che vanta già diverse esperienze; La sua carriera nel settore immobiliare è iniziata nel 2000 alla giovane età di 22 anni quando è diventato socio al 95% di una Agenzia Immobiliare in Montesilvano (Pe).

LO SVILUPPO FRANCHISING IMMOBILIARE ITALIA AFFITTI
All'interno dell'azienda coordina la squadra dei professionisti che guidano tutte le operazioni di promozione e di sviluppo per la costante proposizione sul mercato dell' azienda .
Enzo Di Meo si occupa sopratutto di garantire il raggiungimento degli obiettivi di sviluppo di mantenere gli standard di qualità prefissati e condivisi con l'azienda programmando sul mercato in termini di fatturato, redditività, competitività, immagine e soddisfazione dei clienti, attraverso un efficace coordinamento di tutte le funzioni di marketing.

Enzo Di Meo crea e gestisce direttamente il portfolio dei servizi , realizzando delle innovazioni necessarie per mantenere la gamma aziendale competitiva e rispondente alle attese dei consumatori.

L'immobiliarista Enzo Di Meo ha sviluppato tutte le sue conoscenze ed ha acquisito il know how per sviluppare la comunicazione, il settore commerciale e quello produttivo, inoltre considerata la solida cultura finanziaria, riesce a saper interpretare in anticipo mutamenti del mercato.

Enzo Di Meo nel corso degli anni si è completato con altre importanti iniziative nel settore immobiliare acquistando e vendendo terreni, hotel, stabilimenti industriali ed immobili in Abruzzo seguendo sempre gli stessi step : comprare bene - valorizzare - vendere.

Un’attività che richiede capitale, accesso al credito e partner finanziari. Nel 2005, con una grande manovra finanziaria Enzo Di Meo riesce ad aggiudicarsi cinque appartamenti a Giulianova a soli € 55.000,00 e sempre nello stesso anno riesce ad acquisire uno stabilimento industriale di 3000 mq in provincia di Pescara a € 217.000 senza dimenticare il grande colpo messo a segno con l’acquisto dell’ Hotel Sporting di Giulianova ed altre e diverse operazioni immobiliari ad alto rendimento tutte successivamente rivendute.

Quest'attività è potuta iniziare soprattutto dopo le prime ottenendo così il capitale iniziale e l’accesso al credito spiega Enzo Di Meo ''da cui sono partito per costruire i business successivi, sempre basato sul meccanismo dell'acquisto e rivendita di immobili''.

Oggi gestisce in autonomia gli investimenti Immobiliari di Società Importanti ed è sempre attento e ricerca continuamente immobili che stanno per finire all’asta ed è chiaro che quando riesce ad intervenire prima dell'Asta i prezzi sono ancora piu’ convenienti.
Questa procedura in gergo si chiama STRALCIO e da’ la possibilità a tutte le persone di poter acquistare qualsiasi tipo di immobile anche con un mutuo.
"Evidenzio cio’ in quanto sino a poco tempo fa’ questo genere di affari era solo per chi disponeva di contante e quindi veniva tagliata fuori molta gente".

Quì di seguito sono riportate le risposte a 56 domande dei lettori del blog per cui se anche voi avete domande o semplici curiosità riguardanti le aste immobiliari vi risponderò in poche ore: enzo.dimeo1@alice.it

1. Chi puo’ partecipare ad un’asta giudiziaria e qual’e’ la procedura per partecipare?
Puo’ partecipare chiunque, ed eccezione solo del debitore. Bisogna presentare istanza di partecipazione come previsto dall’ordinanza del giudice delegato e presso il tribunale di competenza.

2. Sarei interessato ad acquisire degli appartamenti all'asta, quali sono le cose importanti da verificare e a quali termini devo prestare attenzione?
Non ci sono particolari accorgimenti da adottare in caso di acquisto in una pubblica asta in quanto è sufficiente farlo con la diligenza che normalmente si utilizza nei casi di acquisto di un immobile o di un qualsiasi altro acquisto importante.
Infatti la compravendita da una pubblica asta è soggetta alle medesime condizioni e imposte (tasse indirette) di un acquisto sul mercato (applicazione delle agevolazioni per la prima casa, per esempio), senza i costi che normalmente applica il notaio per la stipula dell'atto in quanto il trasferimento del bene viene fatto per decreto dal giudice dell'esecuzione.
In particolare, appare sostanziale:
individuare la zona dove si vuole abitare (luogo dove è edificato l'immobile);
verificare lo stato dell'appartamento;
preventivare un budget massimo di spesa (il massimo valore raggiungibile in caso di asta con i rilanci);
se deve ricorrere ad un mutuo, verificare prima con la banca prescelta che ci siano le condizioni richieste.
a) Quindi, prima di decidere se partecipare o meno ad un'asta giudiziaria occorre leggere attentamente la perizia di stima dell'immobile e l'ordinanza di vendita emessa dal giudice dell'esecuzione per individuare quale sia l'immobile, le condizioni di conservazione, lo stato locativo, ecc. e procedere alla visita dell'immobile chiedendo, ove non vi fosse il custode, alla cancelleria delle esecuzioni immobiliari.

3. Bisogna disporre di denaro liquido per partecipare ad un’asta giudiziaria?
No, i tribunali non accettano contanti, ma soltanto assegni circolari non trasferibili.

4. Quali sono le procedure che deve svolgere l'avvocato per un'asta all'incanto? in particolare, qual'è la procedura per la pubblicazione sul gionale?
È difficile rispondere senza avere conoscenza piena delle tematiche. Dalle domande mi pare di capire che si tratta del legale del creditore procedente. Se così è, le norme di riferimento sono quelle di cui agli artt. 555 e seguenti del codice di procedura civile che regolamentano la materia a partire dal pignoramento.
Istituzionalmente, dopo il pignoramento, al creditore procedente compete la formulazione della richiesta al giudice dell'esecuzione di procedere alla vendita del bene immobile, allegando la documentazione richiesta dall'art. 567 c.p.c. e, poi, quegli incombenti legati alla vendita i cui confini sono fissati nei verbali del procedimento esecutivo e nelle ordinanze del giudice dell'esecuzione.
Circa la pubblicità, la stessa viene normalmente disposta dal giudice dell'esecuzione, che può mandare al creditore procedente (e quindi al legale) le formalità della pubblicazione dell'estratto di vendita indicando su quali giornali fare la pubblicazione.
Operativamente, redatto sulla base dell'ordinanza di vendita e dei documenti catastali un estratto per la pubblicazione, occorre rivolgersi direttamente all'agenzia che cura la pubblicità giudiziaria sui giornali indicati o direttamente ai giornali oppure ai provider per la pubblicazione sui siti internet.

5. Bisogna essere necessariamente presenti durante un’asta?
Assolutamente no, rilasciando procura notarile, verrete rappresentati da un nostro incarico.

6. Qual è la percentuale da versare subito?
La percentuale è indicata nell’ordinanza di vendita e può variare da un minimo del 10% ad un massimo del 60%.

7. Sono interessato alla partecipazione ad un'asta di vendita immobiliare con incanto. Il mio quesito riguarda la quota del 15% che deve essere versato al tribunale insieme alla cauzione del 10%: tale quota del 15% quali spese copre? Tenendo presente che l'eventuale passaggio immobiliare è da privato a privato posso stimare quanto il tribunale tratterrà e quanto dovrà restituire?
Il 15% richiesto copre le spese per le imposte relative all'acquisto (registro e/o Iva, ipotecarie e catastali ). La differenza viene restituita dopo aver effettuato i pagamenti inerenti. La stima è relativa alla situazione dell'acquirente-aggiudicatario. Infatti, se si tratta di prima casa la tassazione sarà del 4% (1% registro, 3% ipotecarie e catastali), 10% negli altri casi (7% registro, 3% ipotecarie e catastali). Vi sono poi modeste spese per copie e bolli. La differenza sarà restituita.

8. Per la partecipazione ad un'asta fallimentare immobiliare con incanto avrei bisogno di sapere:
se gli assegni da depositare devono essere intestati all'"Ufficio Esecuzioni Immobiliari" senza indicazione della citta' o altro;
se il deposito degli stessi e della domanda in carta legale puo' essere effettuato presso il tribunale di ……………….. il sabato mattina oppure solo dal lunedi al venerdi.
Circa l'intestazione degli assegni, ritengo che possa aggiungere il n. della procedura esecutiva e l'anno Ufficio Esecuzioni Immobiliari P.E. 409/2000), anche se dovrebbe essere valida l'intestazione come prescritto nella pubblicità, mentre, per il deposito presso la cancelleria, questa è aperta anche il sabato che quindi diventa giorno utile per il deposito delle istanze e delle domande di partecipazione.

9. Se una persona partecipa ad un asta e non se l'aggiudica dovrà comunque sostenere delle spese?
In caso di non aggiudicazione le uniche spese sono costituite dalla marca da bollo apposta sull'istanza in quanto le cauzioni sono restituite generalmente subito. Per cointestare il bene aggiudicato all'asta è necessario che tutti i cointestatari abbiano partecipato alla gara a meno che si tratti di acquisto tra coniugi in regime di comunione legale.

10. Volevo avere informazioni sulle spese che si sostengono oltre al prezzo d'asta (notai, tasse, ecc) e ai relativi importi, non le cifre esatte, che immagino siano variabili, ma avere un'idea abbastanza precisa.
Le spese che gravano la vendita immobiliare a carico dell'acquirente sono costituite dalle imposte di Registro (in alternativa l'imposta sul valore aggiunto), ipotecarie e catastali. Le aliquote delle imposte variano a seconda che si tratti di prima casa o di altra abitazione e sono: prima casa registro, ipotecarie e catastali 4% in alternativa, Iva 4% e registro, ipotecarie e catastali in misura fissa (129,11 euro per imposta) altra abitazione registro, ipotecarie e catastali 10% in alternativa, Iva 10% e registro, ipotecarie e catastali in misura fissa (129,11 euro per imposta) immobili commerciali o industriali registro, ipotecarie e catastali 10% in alternativa, Iva 20% e registro, ipotecarie e catastali in misura fissa (129,11 euro per imposta) Nelle vendite giudiziarie non ci sono altri oneri di rilievo, non essendoci spese notarili ed essendo le altre spese per la cancellazione delle iscrizioni e trascrizioni pregiudizievoli (ipoteche, pegni, ecc.) a carico del venditore.

11. Nel caso di aggiudicazione, quanto tempo ho per versare il prezzo finale d’acquisto?
Il tempo è stabilito nell’ordinanza di vendita e può variare dai 30 ai 60 giorni.

12. E’ possibile visitare gli immobili prima di partecipare all’asta?
si di solito nell' ordinanza ce un custode o, tuttavia in caso di asta fallimentare, è possibile farlo dopo specifica autorizzazione del giudice.

13. Sono al corrente che nella maggior parte dei casi, gli immobili all'asta non sono visionabili.Mi chiedo come è possibile conoscerne lo stato?
E’ consigliabile avvalersi di un serio professionista, sulla piazza, in grado di valutare l’immobile oggetto dell’asta e farsi consigliare al meglio.

14. Cosa succede se l’immobile che ho acquistato all’asta , risulta essere occupato?
Nel caso in cui l’immobile risulta occupato con titolo valido, lo stesso diventa opponibile pertanto l’aggiudicatario dovrà rispettare le norme che lo regolano.Se invece è occupato senza alcun titolo, successivamente all’emissione del decreto di aggiudicazione dell’immobile, si potrà eseguire lo sgombero. I tempi tecnici variano dai 90 ai 150 giorni dalla prima notifica.
Aggiudicandosi un immobile occupato con regolare contratto cosa si deve fare con l'inquilino, da quando si è proprietari e si percepisce l'affitto?
Se si diviene proprietari di un'immobile occupato con contratto di locazione opponibile alla procedura in quanto stipulato prima del pignoramento, l'affitto diventa di pertinenza dell'aggiudicatario a decorrere dalla data del decreto di trasferimento che viene emesso dal giudice dell'esecuzione dopo l'integrale pagamento del prezzo e delle spese. Occorre ricordare che con il pignoramento, secondo la giurisprudenza prevalente, il contratto di locazione è automaticamente disdettato e, pertanto, se si vuole procedere nella locazione è opportuno stipulare un nuovo contratto, mentre, sarebbe comunque opportuno comunicare all'inquilino la decorrenza per il pagamento dell'affitto e le sue intenzioni circa il contratto.

15. Cosa posso fare se all'atto della consegna dell'immobile rilevo danni rilevanti causati da ignoti, di cui il curatore non aveva mai fatto parola?
Purtroppo non può fare molto perché la procedura vende gli immobili nello stato di fatto e di diritto in cui si trovano, visti e piaciuti. Faccia presente la circostanza al curatore che sicuramente non ne era a conoscenza e potrà darle qualche indicazione sugli occupanti precedenti per agire nei loro confronti.

16. Quando vengono cancellate le ipoteche e i pignoramenti gravanti sull’immobile?
La cancellazione verrà eseguita dopo aver effettuato il saldo prezzo a spese e a cura dell’acquirente.

17. Vorrei sapere in quali casi è possibile visionare un appartamento da acquistare all'asta, nel caso in cui l'appartamento è occupato, qual è la procedura di sgombero dell'immobile. In banca mi hanno sconsigliato di acquistare un appartamento gravato da ipoteche, porebbe chiarirmi il senso di questo punto (se è all'asta, l'ipoteca o il pignoramento non sono sempre presenti?). Potrebbe consigliarmi in quali casi è meglio non acquistare per i motivi sopra citati?
L'immobile posto in vendita all'asta è visionabile, solo per alcuni Tribunali, chiedendo al custode (o al curatore fallimentare) se indicati nella pubblicità, oppure alla cancelleria del tribunale.
Se l'appartamento è occupato occorre vedere se vi è un titolo valido (il contratto deve essere stato registrato prima del pignoramento). Se il contratto è opponibile, l'immobile è venduto occupato e occorrerà alla scadenza agire giudizialmente per ottenere il rilascio dei locali, mentre se il contratto non è opponibile (contratto stipulato dopo il pignoramento o non registrato) il decreto di trasferimento dell'immobile costituisce titolo esecutivo per il rilascio dei locali. In questo ultimo caso i tempi per ottenere liberi i locali oscillano da 6 a 8 mesi dal precetto (intimazione a lasciare liberi i locali entro un termine fisso).
Tutti gli immobili venduti in procedure esecutive sono pignorati e molto spesso gravati da ipoteche. Ma, però, l'immobile viene venduto dalla pubblica asta libero da ipoteche, pignoramenti o altro e, il decreto di trasferimento (uguale al rogito notarile) contiene l'ordine al conservatore dei registri immobiliari di cancellare le ipoteche e i pignoramenti iscritti su quel bene.
L'acquisto di un immobile all'asta presso il tribunale rappresenta sempre l'acquisto di un bene importante che deve essere attentamente valutato in ogni parte. Nell'acquisto nelle pubbliche aste di beni soggetti a pignoramento immobiliare o di proprietà di imprese fallite non vi è mai il rischio di acquistare un immobile ipotecato o pignorato perché la procedura pubblica di vendita libera l'immobile da tutti i pesi e gravami iscritti (d'altra parte che senso avrebbe se il creditore ipotecario che agisce per il pignoramento e la vendita del bene mantenesse l'ipoteca sul bene stesso?).

18. Vorrei partecipare ad un asta avente per oggetto un immobile occupato con la seguente particolarità: contratto stipulato anteriormente all'atto di pignoramento, ma registrato successivamente. Posso far valere la non opponibilità nel caso in cui diventi proprietario?
Ritengo che la non opponibilità del contratto alla procedura esecutiva debba essere in primo luogo rilevata dal giudice in sede di pubblicità e successivamente in sede di emissione di decreto di trasferimento, che deve contenere l'ordine di sloggio dato all'occupante senza titolo. Solo a questo punto, attraverso il precetto, potrà far valere l'inopponibilità del contratto.

19. Il mio negozio è andato all'asta per vari motivi. Ho necessità di conoscere una banca o una finanziaria che mi possa aiutare nel riacquistare il negozio.
Non ho capito se è andato in vendita all'asta il suo negozio di proprietà o il suo negozio dove esercita in regime di locazione una attività commerciale o altro. La circostanza è importante perché, se è il proprietario, potrà chiedere a norma di legge, la conversione del pignoramento nel versamento di una somma (all'istanza da rivolgere al giudice dovrà allegare un assegno circolare di 1/5 del debito vantato dai creditori aventi diritto e intervenuti nel pignoramento). La restante somma fino a copertura integrale del debito (4/5) e delle spese di procedura, dovrà essere versata in circa 9 mesi. All'esecutato è fatto divieto di partecipare alla gara di vendita del suo immobile, per cui non troverà nessuna banca che possa finanziare questo acquisto che sarebbe illegale. Altra cosa è se è titolare del contratto di locazione di un negozio che è oggetto di espropriazione forzata. In questo caso potrà rivolgersi alle banche indicate nella pubblicità, per esempio del Tribunale di Monza sul Corriere della Sera, dove sono indicate le banche convenzionate con il tribunale ed avviare con loro una trattativa.

20. Vorrei sapere a carico di chi sono le spese di cancellazione delle ipoteche gravanti su di un immobile che viene venduto all'asta
A carico della procedura, in quanto l'immobile viene venduto libero da ogni gravame.
21. Vorrei sapere se io e la mia fidanzata possiamo acquistare ad un'asta immobiliare e cointestarci l'immobile? Basta che la domanda sia presentata da tutti e due?
Quanto lei afferma è corretto in quanto per ottenere la cointestazione è necessario:
a) presentare insieme domanda di partecipazione alla vendita;
b) partecipare insieme all'udienza fissata dal giudice (alternativamente può partecipare uno solo di voi munito di procura speciale notarile).
22. Vorrei partecipare ad un'asta immobiliare del tribunale di ……………... Se mi aggiudico l'asta, in che modo e con quale procedura posso ottenere un mutuo?
Per poter ottenere un mutuo su un immobile da acquistare ad una pubblica asta è opportuno muoversi in tempo e predisporre tutta la documentazione necessaria e far fare alla banca l'istruttoria prima di partecipare all'asta. Una volta ottenuto l'assenso di massima della banca e focalizzato i tempi tecnici necessari per l'erogazione del mutuo, occorre definire con la banca stessa le modalità di erogazione, ovvero se farà un prefinanziamento oppure se il mutuo dovrà essere contestuale al decreto di trasferimento. Il procedimento di erogazione contestuale al decreto di trasferimento richiede un intervento a tre (giudice, banca e aggiudicatario) che è piuttosto laborioso e, pertanto, è consigliabile assicurarsi in anticipo che non vi siano problemi.

23. Cosa posso fare se al momento dell’immissione in possesso dell’immobile, questo non mi piace?
Rivenderlo! Gli immobili all’asta sono venduti nello stato di fatto e di diritto.

24. Le spese condominiali non pagate dall'esecutato, che spesso sono evidenziate nelle perizie, sono a carico di chi si aggiudica l'immobile?
La legge prevede che per le spese condominiali l'acquirente-aggiudicatario risponde in solido con il venditore-esecutato per le spese dell'anno in corso e di quelle dell'anno precedente. Questo vuol dire che l'amministratore del condominio può chiedere indipendentemente alla procedura o all'aggiudicatario-proprietario il pagamento delle spese, salvo il diritto di quest'ultimo ad intervenire nella procedura esecutiva e chiederne il rimborso.
Nell'individuazione dell'anno (anno solare o anno condominiale vi sono divergenti interpretazioni giurisprudenziali, anche se oggi l'orientamento è nel considerare quale anno l'annualità prevista dal regolamento del condominio.

25. Vorrei delucidazioni sulla reale modalità di svolgimento dell'asta giudiziaria nel caso di asta senza incanto.
Lo svolgimento dell'asta è molto semplice: il giorno fissato, il giudice dell'esecuzione accompagnato dal cancelliere apre l'udienza all'ora fissata nell'ordinanza (l'orario compare anche sulla pubblicità) e fa chiamare all'interno e all'esterno dell'aula i partecipanti interessati all'immobile "ore 9,00 immobili di via........ Monza". Le persone interessate che hanno presentato offerta si presentano davanti al giudice e dichiarano il "motto" scritto sulla busta che viene estratta da tutte le buste pervenute per l'udienza di quel giorno, aperta e controllata in ogni parte. Se tutto è fatto secondo le istruzioni, il giudice ammette l'offerente. Nel caso in cui fossero presenti più offerenti il giudice li ammette alla vendita e inizia la gara durante la quale si aggiudica l'immobile il maggiore offerente. La gara si svolge durante il tempo fissato da tre candele elettroniche che scorrono sullo schermo del computer dell'aula. Diventa aggiudicatario chi dopo la sua offerta ha visto scorrere le tre candele senza altre offerte. Per una migliore conoscenza della procedura, dato che le udienze sono pubbliche, perché non va in tribunale in uno dei giorni in cui si tengono le udienze di vendita a curiosare?

26. Vorrei conoscere le modalità di svolgimento dell’asta giudiziaria con incanto.
E’ la classica gara al rialzo che si tiene davanti al Giudice o presso lo studio di un Notaio da lui delegato. Colui il quale ha presentato domanda di partecipazione potrà offrire, quando il giudice aprirà l’incanto,il prezzo a lui conveniente, rispettando il minimo rialzo previsto dall’ordinanza di vendita.

27. E’ vero che esistono società come la vostra che curano l’acquisto dell’immobile durante l’incanto, senza che l’interessato sia presente?
Si, basta dare giusta procura.

28. Un immobile messo all’asta può essere acquistato prima dell’incanto?
Si, tenuto conto che dovranno essere pagati tutti i debiti gravanti sull’immobile e chiedere l’estinzione della procedura.

29. Se l’inadempiente non ha la possibilità di pagare i suoi debiti e quindi di riscattare il suo immobile, può partecipare all’asta per tentare di recuperarlo?
No.

30. Che vuol dire asta deserta?
Se alla data dell’asta non vi sono offerenti, allora si dice che l’asta è deserta.

31. Quando in sede d’asta si presenta un solo offerente a concorrere all’aggiudicazione dell’immobile, cosa succede?
In questi casi l’offerente si aggiudica provvisoriamente l’immobile con il prezzo base più il rilancio minimo, previsto dall’ordinanza di vendita.

32. E’ vero che bisogna aspettare 10 giorni, per essere certi che l’immobile sia stato aggiudicato?
Si, perché si può far ricorso all’Art. 584 del Codice Civile che stabilisce che chiunque può presentare, ad asta avvenuta entro 10 giorni, un’offerta superiore di almeno 1/6 al prezzo di aggiudicazione. In questo caso il Giudice deciderà di rifissare una seconda data per l’incanto.

33. Sono al corrente che è possibile presentare entro 10 giorni dalla data d’asta un’offerta pari ad 1/6 del prezzo di aggiudicazione e che il Giudice in tal caso stabilirà una nuova data per l'incanto. Quello che invece vorrei sapere è se il prezzo di base d’asta subirà dei cambiamenti.
Si riparte dal prezzo di aggiudicazione provvisoria più l’aumento di 1/6.

34. Il mio immobile è andato all’asta per svariati motivi. Possiedo in parte della liquidità ma non è sufficiente a saldare il debito con i miei creditori.Vista la mia posizione, nessun Istituto bancario è in grado di erogarmi un mutuo. La cosa che vi chiedo è se posso intestare il mutuo a mio figlio e chiedere la restante somma che mi serve per non perdere l’immobile?
Si, è possibile se ci sono tutti i presupposti per stanziarlo.

35. Può un Istituto di Credito finanziare l'acquisto di un immobile, aggiudicato con un asta o espropriazione immobiliare? In che modo (qual'è la procedura), fatto salva la redditività degli aggiudicatari, e quali sono gli Istituti?
È sicuramente possibile che un istituto di credito finanzi l'acquisto di un immobile aggiudicato in una pubblica asta e alcuni istituti di credito hanno stipulato apposite convenzioni con tribunali tendenti a limitare le spese e i tassi di interesse. Le procedure, però, variano da tribunale a tribunale e, oserei dire, da situazione a situazione, pertanto gli strumenti più usati sono:
se vi è capienza patrimoniale dell'aggiudicatario, con un mutuo fondiario prefinanziato (cioè con un prefinanziamento in attesa del mutuo vero e proprio che sarà stipulato non appena sarà stato trasferito l'immobile);
in altri casi con un mutuo ipotecario erogato contestualmente all'emissione del decreto di trasferimento e all'iscrizione dell'ipoteca;
in altri casi ancora con l'erogazione di un mutuo condizionato (condizionato all'emissione del decreto di trasferimento) come vede, le modalità sono molte e, però, richiedono che i contatti con le banche siano intrapresi prima della decisione di partecipare alla vendita per garantirsi la possibilità, se aggiudicatario, di chiudere l'operazione con il pagamento e il trasferimento del bene. Circa gli istituti, non possiamo in questa sede precisare quali sono, ma riteniamo che Lei possa agevolmente trovarli in quanto sono indicati nella pubblicità delle aste che viene fatta dai tribunali che hanno stipulato convenzioni (p.e., Corriere della Sera per Tribunale di Monza).

36. Un immobile messo all'asta puo' essere riscattato prima? cioe' il debitore puo' risolvere i suoi debiti ed evitare l'eventuale messa all'asta? se sì, l'immobile risulta sgravato da ogni problema?
La risposta al suo quesito è si: il debitore può pagare i suoi debiti ed estinguere il pignoramento prima dell'asta in molti modi, tra i quali:
procedere alla conversione del pignoramento (il pignoramento, su istanza del debitore, viene convertito nel versamento di una somma di denaro pari a quanto necessario per pagare tutti i creditori e le spese della procedura sino a quel momento);
regolare le proprie pendenze con i creditori separatamente ed ottenere dagli stessi, oltre alla dichiarazione di non avere più nulla da pretendere, la desistenza dal pignoramento. In questo caso dovrà pagare le spese della procedura, se queste non sono state anticipate dal creditore procedente, chiedendone la liquidazione al giudice dell'esecuzione.
In entrambe i casi prospettati, con il pagamento di tutti i creditori il debitore esecutato evita l'asta (che viene annullata perché si estingue il pignoramento) e riprende la piena disponibilità dell'immobile. Nel caso b) dovrà procedere alla cancellazione delle ipoteche eventualmente iscritte (perché ha pagato tutti i debiti ad essa inerenti), mentre, nel caso a) la cancellazione è ordinata dal giudice dell'esecuzione. Occorre, per evitare spese inutili (perizia, pubblicità, ecc.) attivarsi per tempo nella proposta di pagamento.

37. Vorrei sapere se una volta partecipato ad un’asta immobiliare con esito positivo, potrò intestare l’immobile a mio figlio.
Si se preventivamente nella domanda di partecipazione è stata espressa richiesta. Nel caso di minore dovrà essere presentata l’autorizzazione del Giudice titolare.

38. Che cos'è una transazione di crediti?
E’ una trattativa extra giudiziale con gli Istituti di credito.

39. Vorrei gentilmente sapere il significato del termine "quota di 1/2 indivisa del diritto di superficie"
Il diritto di superficie consiste nella proprietà della/e costruzione/i al di sopra del suolo ovvero nel diritto di edificare e mantenere sopra un suolo una costruzione. Solitamente il diritto di superficie è conglobato nel diritto di proprietà immobiliare ma a volte la proprietà del terreno e del sottosuolo appartengono ad un soggetto diverso.
Qualunque diritto reale (gravante cioè su delle cose, "res" in latino) può appartenere a più persone, anche il diritto di superficie: ciascuna di queste sarà titolare di una quota di tale diritto corrispondente al numero dei contitolari (1/2 se sono due; 1/3 se sono tre e così via). Nel sua caso, "quota di ½ indivisa del diritto di superficie" evidenzia la proprietà parziale (1/2 appunto) del diritto di superficie di un bene indiviso.

40. Sono proprietario di 1/12 di un immobile. Desidererei sapere il percorso per mettere all'asta tale immobile per recuperare la quota a me spettante.
Per poter procedere alla vendita all'asta dell'immobile per la parte di sua proprietà deve innanzitutto proporre un giudizio di divisione in esito al quale se l'immobile è divisibile le viene assegnata la sua parte e potrà procedere alla vendita con le modalità che desidera. Se, invece, l'immobile non fosse divisibile, in mancanza di volontà di acquisto da parte degli altri comproprietari, il giudice ne disporrà la vendita all'asta. È necessario, però, che si consulti con un legale perché sono tutte attività che necessitano obbligatoriamente la nomina di un legale che l'assista.

41. L’immobile all’asta occupato da persone anziane, senza un regolare contratto di locazione, al momento dell’aggiudicazione devono comunque lasciare l’immobile?
Si.

42. Dopo l’aggiudicazione di un incanto e trascorsi i 10 giorni per le offerte di un sesto, l’immobile quando viene effettivamente consegnato?
Bisogna innanzitutto effettuare il saldo prezzo nei termini previsti dall’ordinanza di vendita, in seguito si iniziano le pratiche per lo sgombero.

43. Che cosa è un’asta al ribasso?
L’asta al ribasso è un particolare tipo di asta al buio che, al termine del tempo di offerta, stabilisce che ha diritto d’acquisto colui che ha presentato l’offerta unica più bassa.

44. Cosa è l’offerta unica più bassa?
È l’offerta che, ad asta conclusa, risulta essere quella presentata da un solo utente e quella più bassa tra tutte le proposte di acquisto avanzate.

45. Cosa si intende per tempo di offerta?
Il tempo di offerta è il lasso di tempo stabilito sin dall’inizio per ogni asta nel quale è possibile presentare la propria offerta di acquisto. È scandito da un orologio presente nel box di ciascuna asta che segna il tempo ancora utile (giorni, ore, minuti, secondi) per lanciare la propria proposta d’acquisto.

46. È possibile conoscere le offerte avanzate dagli altri acquirenti ad asta in corso?
No, tutte le offerte rimangono segrete per l’intero tempo dell’offerta. Solo ad asta conclusa si conosce l’offerta unica più bassa aggiudicatrice del prodotto e l’identità dell’acquirente.

47. Che cosa è cambiato di recente nelle Vendite Immobiliari?
L'introduzione, il primo marzo 2006, delle nuove norme del Codice di Procedura Civile (modificato dalla Legge 80/2005 e dalla Legge 263/2005) ha avviato la nuova prassi delle vendite immobiliari. La vendita senza incanto, fino ad oggi usata in maniera residuale, è adesso un passaggio obbligato della procedura di liquidazione del bene staggìto. La riduzione dei tempi del processo esecutivo (18 mesi tra deposito della documentazione ipocatastale e distribuzione del ricavato) e la nomina/surroga del custode giudiziario permette a chiunque, e ovunque, di avvicinarsi alle vendite giudiziarie.

48. Come posso essere informato in maniera costante sulle vendite derivanti da procedure esecutive immobiliari?
Sono tre i canali informativi:
la stampa (quotidiani, free press ed eventuali riviste specializzate);
il web;
gli "uffici immobiliari" del Tribunale, o ad esso collegati (Cancelleria esecuzioni immobiliari, Associazione Notarile e Istituti Vendite Giudiziarie).
On line i bandi sono pubblicati, come previsto dall'art. 490 C.p.c., in appositi siti internet almeno quarantacinque giorni prima del termine di presentazione delle offerte, o della data dell'incanto.

49. E' possibile visionare l'immobile che interessa?
Uno dei principali obiettivi della riforma delle procedure è stato quello di aprire le vendite giudiziarie al grande pubblico. Risultato imprescindibile dalla possibilità di vedere coi propri occhi i beni proposti. Tale facoltà è stata definita in termini di legge con la previsione (di cui all'art. 560 co.6) che "Il giudice, con l'ordinanza di cui al primo comma, stabilisce le modalità con cui il custode deve adoperarsi perché gli interessati a presentare offerta di acquisto esaminino i beni in vendita". Il custode svolge la funzione agente immobiliare, informando sul percorso da seguire, gli adempimenti al momento della vendita, la documentazione (ordinanza, perizia e planimetria) cespiti. Sul nostro sito è possibile prendere appuntamento con il custode: tramite fax, od on line compilando il form.

50. Quali sono i tempi tecnici per gli adempimenti e come si procedere per la gara?
Le informazioni necessarie si trovano sull'ordinanza di vendita (art. 490 c.p.c. v. sopra), il documento con cui il Giudice dell'Esecuzione detta disposizioni ai soggetti coinvolti nel processo esecutivo (creditore procedente, custode, delegato alla vendita). Nell'ordinanza-tipo sono reperibili: i dati identificativi della procedura; la delega al Notaio, o ad altro professionista. Nell'avviso di vendita sono indicati: il prezzo base per le offerte, il termine entro cui presentare le offerte, l'istituto bancario e numero di libretto (può essere postale) dove effettuare il versamento, la data e l'ora dell'udienza per l'esame delle offerte. Il Giudice, o il delegato alla vendita, il giorno fissato -alla presenza degli offerenti- esamina le offerte, procedendo quindi secondo le modalità di seguito esposte: se è pervenuta un'unica offerta, e quest'ultima è superiore di un quinto al prezzo base, la stessa è senz'altro accolta; se inferiore al prezzo base maggiorato di un quinto si procede all'aggiudicazione salvo, nel caso di dissenso del creditore, la riproposta all'incanto; in caso di più offerte, si procede ad una gara con aggiudicazione in favore del maggior offerente, anche in caso di mancanza di adesioni alla gara. In caso di aggiudicazione del bene si diviene aggiudicatari provvisori. E' allora obbligatorio: depositare entro x giorni dall'aggiudicazione definitiva sul medesimo libretto dove è versata la cauzione il residuo prezzo di aggiudicazione e le spese per il trasferimento; depositare in cancelleria entro lo stesso termine la ricevuta dell'avvenuto versamento a saldo; dichiarare la tuaresidenza, o eleggere domicilio nel comune in cui ha sede il giudice che ha proceduto alla vendita dichiarare entro tre giorni, se rappresentati da procuratore legale, alla Cancelleria la propria identità. In mancanza l'aggiudicazione diviene definitiva al nome del procuratore.

51. Perché si parla di aggiudicatario provvisorio e aggiudicatario definitivo?
Nelle vendite con incanto, nei 10 giorni successivi all'aggiudicazione, è ancora possibile avanzare offerte d'acquisto purchè superiori di 1/5 al prezzo di aggiudicazione. Tali offerte devono esser avanzate con le stesse modalità del bando iniziale, con la differenza che la cauzione deve essere uguale al doppio della somma versata per la gara. Possono partecipare: offerenti in aumento; l'aggiudicatario; gli offerenti alla precedente gara (purchè abbiano integrato la cauzione).

52. Che fine fa la cauzione?
Non essendosi aggiudicati il bene, si riceve mandato di recupero dell'intera cauzione. Solo in caso in cui non si abbia potuto completare la procedura di partecipazione, senza giustificato motivo, la cauzione viene restituita nella misura di 9/10.

53. Cosa succede se il versamento non avviene nei termini e nei modi stabiliti dal Giudice?
Il Giudice dichiara la decadenza dell'aggiudicatario e pronuncia la perdita della cauzione a titolo di multa: il bene viene riproposto all'incanto e se il prezzo di aggiudicazione, sommato alla cauzione confiscata, è inferiore a quello della gara/incanto precedente l'aggiudicatario decaduto è tenuto a pagare la differenza.

54.Se non dispongo di contanti sufficienti come posso partecipare a una gara, o a un incanto?
Novità della riforma. Grazie collaborazione dei Tribunali con istituti bancari è possibile ottenere finanziamento assistito da garanzia ipotecaria.

55. Quando si raggiunge il possesso reale dell'immobile aggiudicato?
L'atto che mette in possesso del bene è il decreto di trasferimento, con cui il Giudice dell'Esecuzione trasferisce all'aggiudicatario il bene espropriato, ordinando contestualmente la cancellazione delle trascrizioni di pignoramenti e ipoteche. Con il decreto, se non avvenuto prima, il giudice ingiunge al debitore, o al custode di liberare il bene.

56. Come si può sapere se gli appartamenti che sono stati messi all'asta mesi precedenti sono stati aggiudicati o meno?
Per conoscere lo stato delle vendite è necessario recarsi presso la cancelleria del tribunale e chiedere al personale notizie in merito agli immobili che interessano. È opportuno recarsi con qualche indicazione che consenta di rintracciare gli immobili (al limite con copia del giornale che ha pubblicato l'inserzione).

474 commenti:

  1. Grazie, metto semplicemente le mie conoscenze a disposizione di tutti i lettori

    RispondiElimina
  2. Complimenti veramente, difficile trovare in rete (e non solo) articoli così approfonditi e precisi

    RispondiElimina
  3. grazie... cerchiamo di offrire informazioni precise e sopratuto soluzioni pratiche

    RispondiElimina
  4. Complimenti! Posso chiederLe una cosa? Per colpa di un fratello, i miei genitori di oltre 60 anni hanno "perso" la loro unica casa all'asta. Poichè su questa gravava un residuo di mutuo ipotecario, chiesto proprio per la casa in questione, vorrei sapere se, una volta venduto l'immobile, dovranno continuare a pagarlo. Poichè devono pagare l'affitto di una nuova casa, sarebbe utile capire se si troveranno a dover pagare anche la rata del mutuo. Preciso che tra i creditori, che hanno promosso l'asta, non vi è la banca, che ha sempre viste pagate le rate, ma fornitori dell'impresa del fratello. Vorrei saperlo perchè è importante. Grazie.

    RispondiElimina
  5. Salve e grazie per i complimenti.
    Da come ci descrive la situazione immaginiamo che i suoi genitiori abbiano apposto firme di fideiussione a suo fratello pertanto i creditori si siano rivalsi sul bene immobile.
    Per darle una risposta precisa bisogna entrare nel merito della procedura e considerare il piano di riparto effettuato e quanto la banca abbia incassato dalla vendita giudiziaria, ma una cosa è certa : con la vendita giudiziaria dell'immobile, il mutuo di fatto
    non ha più motivo di esistere, ma ci potrebbe essere un residuo da versare alla banca affinche la astessa non attui una
    procedura nei confronti dei suoi genitori.
    Vogliamo ribadire però che per dare una risposta più esauriente abbiamo bisogno di conoscere meglio la situazione.

    RispondiElimina
  6. Capisco e grazie per la velocissima risposta, siete veramente SPECIALI! L'immobile è stato "svenduto" (Euro 93.000,00)dopo parecchie aste deserte e non credo che si siano compensati i debiti. A dire la verità il curatore aveva detto ai miei genitori che la banca non si era mossa per pretendere l'estinzione del debito (16.000 euro residui!) quindi volevo sapere se, anche se non creditrice - a parte l'ipoteca - la banca verrebbe saldata prima degli altri, per una specie di precedenza.....
    I miei genitori dovrebbero lasciare la casa dopo il decreto di trasferimento, ma possono passare dei mesi, giusto? Voi consigliate comunque di cambiare casa ed andare in affitto da subito? L'asta è avvenuta il 27/10 e c'era un solo partecipante (molti hanno rinunciato perchè si trattava di lasciare per strada 2 anziani...); come potete capire sono molto in pensiero (il fratello invece dorme sonni tranquilli!!!!!!!!!!). Vi ringrazio sin d'ora per la cortesia e disponibiltà.

    RispondiElimina
  7. grazie ancora... comunque se l' asta è stata aggiudicata ol 27/10/2010 si potrebbe ancora intervenire per "salvare" l' immobile....lei mi parla di curatore è necessario capire se trattasi di fallimento quindi il giudice nomina un curatore o di esecuzione ove al massimo il giudice delega un professionista che è ben diverso dal curatore...la banca ha quasi certamente un ipoteca di primo grado quindi prima viene "soddisfatta" la banca poi altri intervenuti dato che trattasi di diritto reale...i suoi genitori dovrebbero lsciare l' immobile quando gli viene intimato dagli ufficiali giudiziari muniti della formula esecutiva perl' immissione nel possesso..diciamo che per i tempi dipende dai tribunali mediamente 90 giorni..

    RispondiElimina
  8. Ha ragione, trattandosi di Esecuzione Immobiliare, il referente è un professionista del posto, non un curatore. Purtroppo nessuno degli altri figli, neppure altri parenti riescono a "salvare" l'immobile... Il mio dubbio consisteva proprio nel capire se oltre all'affitto, dovessero pagare anche la rata del mutuo (dello stesso importo dell'affitto!) Grazie infinite per tutto!!! E' la prima volta che mi imbatto in un blog così, siete unici!

    RispondiElimina
  9. grazie ...siamo a disposizione dei lettori

    RispondiElimina
  10. IL GIORNO MIA MOGLIE HA CEDUTO A MEZZO NOTAIO UN APPARTAMENTE; LO STESSO GIORNO IO HO UNA CRISI CARDIACA (NEL 2000 - MI HANNO OPERATO RIPARANDO LA FUNZIONE DELLE CORONARIE CHIUSE CON 5 BY PASS, SONO STATO COSTRETTO A LETTO PER UNA SETTIMANA E MIA MOGLIE, GIOCO FORZA HA DOVUTO ASSISTERMI, 8 GIORNI DOPO CI PRESENTIAMO C/O LA POLIZIA URBANA X LA DENUNCI9A DI RITO (CESSIONE DI FABBRICATO) E CI VIENE DETTO CHE RICEVEREMO UNA SANZIONE AMMINISTRRATIVA PER RITARDATA DENUNCIA.
    IL NOTAIO AVREBBE DOVUTO INFORMARE ANCHE NOI CHE POTEVAMO ASSOLVERE L'INCOMBENZA ATTRAVERSO RACCOMANDATA CON RR; MA NON E' STATO COSI'

    SE LA FUNZIONE CUI ASSOLVE LA CITATA COMUNICAZIONE E' SPECIFICAMENTE QUELLA
    DI EVITARE FURBERIE DI SORTA SIA FISCALI CHE DI ANTITERRORISMO E LA RACCOMANDATA E' COMPATIBILE CON QUESTO SCOPO (VISTO CHE NORMALMENTE PASSANO DAI 5 AGLI 8 GIORNI ACCHE L'AUTORITA' VENGA A CONOSCENZA DELL'OPERAZIONE, PERCHE' NON SI PUO' CORRETTA E GIUSTIFICATA (DIMOSTRATA DA GIUSTIFICAZIONE MEDICA) LA RITARDATA DENUNXCIA DI 8 GIORNI ?????.
    WALTER

    PS
    RINGRAZIO CHIUNQUE POSSA DARMI UNA RISPOSTA E MAGARI UN SUGGERIMENTO CIRCA LA POSSIBILITA' DI RICORSO.

    RispondiElimina
  11. purtroppo nla legge parla chiaro ce la sanzione

    RispondiElimina
  12. Salve, vorrei sapere una cosa.
    Mi sono aggiudicato un'immobile ad un'asta, ma stanno per decorrere i termini per il versamento del saldo.
    La banca (convenzionata con il tribunale) ha tardato a dare l'ok per il mutuo nonostante avesse tutto, ed ora il notaio a cui mi ero rivolto ha rifiutato il mandato della banca(ancora devo capire perchè!!). Dovrei aver trovato un altro notaio ma non credo di farcela. Il termine ultimo è tra pochissimi giorni.
    Ho sentito parlare della possibilità di ricevere una proroga dal giudice per il saldo.
    E' possibile o è leggenda??
    E se si, cosa devo fare??

    Vi prego.... rispondetemi!!!
    Grazie in anticipo.

    RispondiElimina
  13. Salve, con le nostre conoscenze in materia possiamo dire con certezza che è legenda. Non esistono proroghe e nel caso in cui possa verificarsi tale caso ci sarebbe un'opposizione da parte dell'esecutato.

    RispondiElimina
  14. complimenti per la sua professionalità. anche io avrei necessità di una informazione : dieci anni fa la casa intestata a me e mia moglie, è stata venduta all'asta a seguito pignoramento per debiti contratti oltre 15/18 anni fa. Può oggi uno di quei creditori o chi per lui avanzare richieste di importi maggiorati di interessi per non essere stato soddisfatto attraverso l'asta? Ma con la vendita di immobile con asta giudiziaria e la cancellazione delle ipoteche richieste dal giudice non si estinguono tutti i debiti? Grazie

    RispondiElimina
  15. buongiorno.. ho un quesito da porLe.. io e mio marito vorremmo comprare una casa all'asta, attualmente occupata dal figlio dell'esecutato con la sua famiglia e come residenza primaria... la mia domanda è: può il figlio presentare domanda alla partecipazone all'asta? in caso di ns aggiudicazione, essendo occupata come residenza primaria, ci possono essere problemi per lo sgombero dei locali?
    Grazie, buona giornata

    RispondiElimina
  16. salve..ho una situazione particolare sa esporre. la casa dei miei genitori è stata messa l'asta il 13/05/11. è stata fatta un offerta di 178 mila euro, ma io figlia precisamente il 23/05 ho fatto l'offerta del quinto quindi versando 35 mila euro sono riuscita a bloccare la procedura. quindi il giorno del deposito dell'assegno mi hanno detto che la data era da definire nuovamente. intanto in questo periodo i miei genitori sono riusciti a recuperare l'importo totale dei creditori..cioè che voglio sapere è se l'asta decade.. io rinuncio, la persona che ha fatto l'offerta, da me superata ha detto che rinuncia e mio padre paga i debiti ai creditori... quindi automaticamente l'asta decade? e la caparra la riavrò indietro? grazie

    RispondiElimina
  17. salve ! mi sono aggiudicato una abitazione all'asta, ora sono quasi trascorsi i 90 giorni per poter saldare e mi rendo conto di non farcela.E' stato introdotto ultimamente qualche art. che mi permette di avere una proroga? e poi ; visto che il creditore è una banca, posso contattarla per poter prendere un accordo diretto? GRAZIE MILLE

    RispondiElimina
  18. salve, io vorrei saper se in un' immobile messo all'aste dagli atti risulta che nell'abitazione c'e un occupante senza titolo: come è possibile che si disponga la visione dell'immobile stesso? come posso saper se c'è già stato un tentativo di allontanamento, e se nel momento in cui io decida e riesca a vincere l'asta mi ritrovassi a dover combattere con questo sgradito problema non avrei alcun salvagente trasorsi i 90 giorni legali ...il custode giudiziario è in grado o puo darmi le informazioni relative, a tentativi di allontanamento del soggetto occupante abusivo, per esempio io potrei sapere se sono intervenute le autorità per cercare di mandare via il suddetto soggetto? spero in una sua risposta ... potrebbe essere molto untile poichè chi occupa la casa è un noto criminale ... temo per eventuli ripercussioni future

    RispondiElimina
  19. Salve, Vorrei sottoporle un domanda a cui non faccio piu' capo, ho comprato un' immobile all'asta dove nel trasferimento il G.E. ha ordinato la cancellazione dei pignoramenti e delle ipoteche tranne della domanda giudiziale, ne tantomeno ha ordinato la restrizione dei beni, premesso che la stessa procedura della domanda giudiziale era stata estinta per inattivita' delle parti, quindi d'ufficio, che la stessa ho seguito un pignoramento che e' stato cancellato nel trasferimento di aggiudicazione! Cosa dovrei fare secondo lei per vendere una parte dell'immobile, dove risulta ancora il gravame della domanda giudiziale intestata all' ex proprietaria ma ancora presente sul mio immobile comprato all'asta??
    - premetto anche che ho chiesto al G.E. di cancellare o restringere la stessa domanda visto che era ESTINTA e visto che aveva seguito un pignoramento ( Cancellato dal decreto di trasf,.). il G.E. ha rigettato la domanda.
    - premetto inoltre che per acquistare l'immobile ho ricevuto un mutuo che sto regolarmente pagando.
    adesso mi chiedo ma la domanda giudiziale presente sull'immobile e' ancora efficace o non e' efficace?? Sicuro di una Sua esauriente risposta, La ringrazio anticipatamente.

    RispondiElimina
  20. salve signor luca mi sono aggiudicato un'immobile all'asta l'8 maggio 2012 ho ricevuto dal giudice il decreto di trasferimento i primi di luglio ad oggi non mi è stato liberato ancora l'immobile.. nella perizia c'e una sentenza di separazione(decreto presidenziale) antecedente al pignoramento ma non trascritta. è possibile che lei si oppone al mio sfratto con questa sentenza anche se non è stata trascritta e aggiudicata in sede giudiziaria grazie

    RispondiElimina
  21. Sono compropretaria di un immobile,nella stessa misura di 1/4 con le mie sorelle,con le quali sono in disaccordo,alcuni lotti dell'immobile sono stati pignorati e venduti in tribunale. Per il primo lotto mi è stato trasmesso il decreto di trasferimento in favore dell'aggiudicatario e conseguente ordine del G.E di cancellazione delle ipoteche.
    Per la vendita del secondo lotto, sempre in tribunale,non solo non ho ricevuto il decreto di trasferimento,ma dagli atti acquisiti risulta che l'immobile non è stato consegnato all'aggidicatario nonostante lo stesso versato il saldo.Vorrei sapere se le ipoteche gravano ancora sulle debitrici esecutate e uale è il motivo della mancata consegna.Ringraziandola per la sua rispota resto in attesa di una Sua delucidazione R.F.

    RispondiElimina
  22. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  23. se l'immobile viene messo all'asta a favore della banca che ha concesso il mutuo(ipoteca 1° grado),ma da verifica del contratto (notarile) di mutuo si scopre che quanto concesso è " affetto " da usura e/o anatocismo,è possibile interrompere il procedimento?

    RispondiElimina
  24. Salve, vorrei un' informazione. Sono interessata a due porzioni di fabbricato allo stato grezzo da adibire a civile abitazione. Li ho già visionati tramite il curatore fallimentare. Come io , anche dei miei amici. Sono già state indette due aste nel 2012 e sono andate deserte. Nel 2013 ancora nn sono state indette aste. Il curatore (un dott. commercialista) mi ha detto che dovrà indire l'asta e dopodichè, se interessata, potrò partecipare. Ai miei amici invece, ha detto che potevano fare un offerta a lui stesso che poi la presentava al giudice, e se quest'ultimo l'accettava avrebbe concluso l'affare. Siccome i miei amici, comunque sia non sono più interessati, vorrei sapere se potrei presentare l'offerta per entrambi gli appartamenti non finiti, inviandola appunto al curatore. Ma si può procedere così o è una bufala messa in circolo dal curatore fallimentare? Non si dovrebbe procedere con l'asta??? Resto in attesa, Roberta

    RispondiElimina
  25. salve ho fatto un asta ed eravamo due partecipanti abbiamo fatto un offerta piu alta tutti e due in busta chiusa dopo di che dopo 5 minuti e stata aperta dal notaio x verificare chi avesse offerto di piu la mia offerta era superiore ma me l annullata xche ho sbagliato la data di scadenza invece di mettere 2014 ho messo 2013 posso fare ricorso?per errore di scrittura?

    RispondiElimina
  26. una domanda le spese di amministrazione pregresse sono inserite nella vendita all'asta o rimangono a carico del proprietario precedente e in che modo
    possono essere richieste dall'amministrazione

    RispondiElimina
  27. ho presentato aasegnio circolare postale un busta chiusa ma il notaio mi ha esluso in quanto l'assegno no era bancario è regolare ciò?

    RispondiElimina
  28. buonasera sono propietario di un immobile all'sta a mio vedere il prezzo e' andato troppo basso rispetto la perizia iniziale, posso e in che modo potrei fare ricorso per riportare il prezzo a basa asta?

    RispondiElimina
  29. Gentile Signor Di Meo, avrei bisogno alcune informazioni riguardo alla mia situazione.
    Io e mio marito, in comunione di beni, siamo comproprietari della nostra aibitazione, sula quale grava ipoteca per il mutuo cointestato ad entrambi, richiesto per l'acquisto della stessa. In seguito a problemi relativi alla precedente attività lavorativa di mio marito, in data 27/09/2013 la casa, pur essendo pignorata per solo il 50%, è stata venduta all'asta per intero in quanto non divisibile materialmente. Il prezzo a base d'asta era pari a 225.000,00 Euro.In data 13/11/2013 l'acquirente ha versato il saldo, lo so perchè si tratta del mio vicino di casa. Io sto ancora occupando l'immobile con i miei tre figli e sto ancora pagando il mutuo; pagata la rata di gennaio alla banca saranno dovute circa Euro 100.000,00 come quota capitale. E' possibile che ad oggi non sia ancora stato saldato il mutuo con il versamento delle somme dovute alla banca? L'acquirente sollecita la liberazione dell'immobile, ma io non riesco a pagare un affitto e contemporaneamente il mutuo precedente. Possibile che ad oggi non mi sia ancora arrivato il decreto di trasferimento? Quanto tempo è necessario per lo svolgimento di tutta la procedura? Nel momento in cui verrà emesso il decreto di trasferimento, sarà già stata saldato il mutuo con la banca o dovrò continuare a pagare un mutuo per una casa di proprietà altrui? E' corretto pensare che, detratte le spese per la chiusura del mutuo, il 50% delle somme residue spetteranno a me in quanto non esecutata e non pignorata?
    Ringrazio e porgo cordiali saluti
    Susanna

    RispondiElimina
  30. Buonasera Sig.Di Meo, cerco di esporle il mio quesito:
    - mio marito è proprietario per il 50% di un immobile e per il restante 50% sono proprietari i bambini minorenni.Ora la proprietà di mio marito è gravata da una ipoteca mi viene detto che molto probabilmente sarà comunque venduto per intero, non è divisibile, nonostante i bambini (l'immobile andrà al ribasso). ai ragazzi sarà penso riconosciuto comunque la metà del valore, ma se ad acquistare la casa fossero i ragazzi la quota che dovrebbe spettare loro potrebbe essere scontata dall'offerta fatta per l'acquisto?
    Spero di essermi spiega. Ringrazio e Cordialmente la Saluto

    RispondiElimina
  31. Buonasera,
    volevo sapere se era possibile evitare l'asta pagando tutti i creditori di mio padre.
    Premetto che siamo in procinto di vendere una seconda casa gravata da un' ipoteca, la stessa che grava su quella all'asta. Avevamo già gli acquirenti e pensavamo al momento del rogito di pagare tutti i creditori convocandoli personalmente in un unica seduta, liberando la casa in vendita e salvare così quella messa all' asta ma il prob. è convocare concretamente un resp. di Equitalia, come ente e non persona privata. Come potremmo fare???? grazie

    RispondiElimina
  32. 5 domande dell'inesperto.

    Vorrei acquistare una, per me, seconda casa all'asta del tribunale. L'immobile e' vetusto e parte di antico agglomerato urbano. Nella perizia e' scritto che l'appartamento e' stato pignorato al sig xxxxx, che esiste una ipoteca iscritta per xxxxx valore e che ora la proprieta' e' di una societa' xxxxxx.

    1) Tutto questo vuol che il proprietario attuale e' la banca creditrice che aveva concesso il mutuo all'ex proprietario?

    2) Essendo il venditore una societa', la casa e' soggetta ad IVA (cosi' e' scritto nella perizia) e non a imposta di registro. Essendo io un privato che acquista seconda casa e il venditore una societa', l'IVA sara' al 10% o al 22%?

    3) Nella perizia ci sono alcune note in cui si informa di fatti, a cui seguono una serie di XXXXXXX. Se il perito non svela cosa e' scritto in quelle note, come posso fare per conoscere il contenuto di queste informazioni?

    4) La casa risulta ammobiliata e nella perizia, non nell'atto di vendita, e' scritto che arredi presenti dovranno essere rimossi o acquistati previo accordo sul prezzo con l'ex proprietario. E' possibile che questo fatto diventi oggetto di "ricatto" da parte del vecchio proprietario? Nel caso in cui il vecchio proprietario non si facesse vedere dopo l'acquisto dell'appartamento, posso utilizzare questi mobili senza incorrere in futuri problemi?

    5) Nella perizia si dice che il perito ha visitato l'appartamento e l'accesso e' stato dato dal xxxxxxx, ma non specifica che xxxxxxx e' il custode giudiziario. Cio' mi fa' pensare che attualmente l'appartamento e' occupato dall'ex proprietario. Cio' e' possibile nonostante l'appartamento sia stato pignorato? Al momento dell'aggiudicazione sara' un problema liberare l'appartamento? Bella domanda questa, eh? Visitero' l'appartamento, ma l'ex proprietario puo' sempre fare il giochetto di uscire quel giorno e di rientrare subito dopo.

    Grazie anticipatamente per le tante risposte alle tante domande.

    RispondiElimina
  33. Buongiorno,sono disperato!! il mio immobile è stato venduto all'asta il 26/11/13
    . Oggi ho trovato due persone che cercavano di entrare in casa dalla finestra alzando la tapparella. Quando ho chiesto cosa facevano mi hanno detto di andarmene subito perchè loro sono i nuovi proprietari. Mi hanno fatto vedere l'atto del tribunale del passaggio di proprietà firmato ieri (03/02/14) dal giudice. Tutto questo è legale? sono davvero queste le tempistiche? mi hanno detto che ritorneranno anche domani... Cosa posso fare?? Grazie..

    RispondiElimina
  34. Mi dispiace tanto per la sua situazione. Non saremmo mai dovuti arrivare a questa situazione. I tempi sono quelli, perche' si deve saldare l'importo da pagare entro 2 o 3 mesi dall'aggiudicazione e poi si passa alla trascrizione. Ha una alternativa, nel caso sia costretto ad uscire dal suo appartamento?

    RispondiElimina
  35. Straniera,ho aggiudicato una casa all'asta senza incanto il 30 maggio 2013,pagato il prezzo dell'immobile più il 20% (spese) per l'avvocato delegato all'inizio di agosto 2013.Da allora fino ad oggi l'avvocato delegato non fa altro che,tutte le volte che ci rechiamo per informazioni sul punto in cui si trova la nostra pratica,ci da le stesse risposte(dobbiamo aspettare,al tribunale non dura più di 2-3 settimane) ma da allora sono passate tantissime 2-3 settimane e niente.Più grave è il fatto che il palazzo dove paghiamo regolarmente affitto e stato venduto e ci troviamo nella imbarazzante situazione in cui ci viene chiesto sistematicamente di trovarci una sistemazione per che con l'arrivo della stagione favorevole saranno cominciati i lavori di ristrutturazione.Cosa possiamo fare per convincere lo studio legale di affrettarsi e di chiedere al tribunale il decreto di passaggio di proprietà? Grazie.Distinti saluti!

    RispondiElimina
  36. Buona giornata a tutti, io sono il signor Jack Warmer, un legittimo, usuraio di fiducia. Diamo fuori di prestito a società di business Uomini e donne che sono in transazioni commerciali, diamo fuori di prestito a lungo termine per tre a 30 anni massimo con basso tasso di interesse del 3%, in questo si può anche dirci la quantità necessaria come prestito. Prestito è dato in Sterline euro e $ USD al massimo che diamo è 500.000.000 sia in sterline EURO e $ USD e il minimo £ 5.000 euro e USD $ quindi se realmente siete interessati contattateci al numero (jackwarmer1loanlender@gmail.com) per maggiori informazioni su come ottenere il prestito.

    Si prega di seguito riportate le informazioni è necessario procedere in questa operazione in modo che possiamo accogliere la sua richiesta come un beneficiario e dopo questo, ci accingiamo a fornirvi i nostri termini di prestito per il tuo detto importo del prestito richiesto da voi grazie

    Compila il breve applicazione qui sotto.
    ***************************************
    * Ricorrente nomi completi:
    * Ricorrente Full Contact Indirizzo:
    * Telefono:
    * Paese:
    * La tua Città:
    * Sesso:
    * Età:
    * Importo mutuo richiesto:
    * Prestito Durata:
    * Prestito Scopo:
    * Reddito mensile:
    * Occupazione:
    * Stato civile:
    * Religione:
    ***************************************

    Una volta che otteniamo queste informazioni, vi arredate con i nostri termini di prestito e si procederà per ottenere i fondi in tempo. Cordiali saluti,

    Sig. Jack Warmer

    RispondiElimina
  37. vorrei sapere se e come è possibile conoscere il nome di chi ha acquistato la mia casa all'asta

    RispondiElimina
  38. Salve, vorrei partecipare ad un asta e nella perizia si legge in corrispondenza della sezione "esistenza di vincoli o oneri, che saranno cancellati o che comunque risulteranno non opponibili all'acquirente" - sulla unità mobiliare gravano le seguenti formalità che dovranno essere cancellate:
    - diritto d'uso dell'appartamento in seguito ad atto giudiziario - atto tra vivi - verbale di separazione
    -ipoteca giudiziaria
    -etc

    se mi aggiudico l'asta la cancellazione dei suddetti vincoli è effettuata dal tribunale, oppure per il diritto d'uso devo provvedere in seguito con un legale? diritto d'uso trascritto nel 1996.
    Spero in una sua pronta risposta.

    RispondiElimina
  39. Solo un altro quesito. Non avendo saputo, (mea et mio avvocato culpa!) che avrei potuto chiedere al giudice l'attribuzione della quota (50%) pignorata a mio marito, risulto sia vincitrice d'asta senza incanto e comproprietaria del restante 50% , quindi beneficiaria della metà del ricavato. E' possibile e come procedere per scorporare la somma dal totale che dovrei versare per comperarla? Mi sono rivolta ad una banca per un prestito o mutuo da erogare. Sono davvero sconcertata, se dovessi per forza prendere un oneroso finanziamento per 24 ore di valuta! Possibile? Vi sono precedenti in giurisprudenza? Sembra io sia un caso mai accaduto.

    RispondiElimina
  40. Ad integro del precedente: posso essere equiparata a creditrice ai sensi dell'art. 585 cpc?
    Grazie, buona giornata, Daina

    RispondiElimina
  41. buongiorno avrei anche io un quesito da porle..il 09/11/2013 ho aquistato all'asta il locale commercoale dove mia madre era in affitto.premetto che la nostra e' un impresa familiare x cui io risulto cmq nell'attivita' ma ho comprato il locale come persona fisica.a tutt'oggi il dectreto di trasferimento ancora non si vede.mia madre deve cmq continuare a pagare gli affitti al tribunale finche non arrivera il decreto di trasferimento?

    RispondiElimina
  42. salve ho letto che è possibile contattare la banca creditrice e pagare direttamente la somma senza partecipare all'asta.Il problema è come scoprire quale è la banca creditrice?

    RispondiElimina
  43. ma se ho una casa 50 per cento mia e 50 per cento di mia moglie, e ho il figlio che vive con me ; é possibile che nel caso in cui nn si puo dividere la casa sia messa alla asta anche se io nn voglio??

    RispondiElimina
  44. vorrei sapere come posso accedere alla perizia di un asta gia conclusa grazie

    RispondiElimina
  45. Buonasera, le scrivo per avere informazioni in merito all acquisto di una cosa su cui è iscritta ipoteca e in cui all interno vive anche un minore. In caso in cui comprassi quest immobile verrebbe cancellata l ipoteca? A causa della presenza di un minore avrò problemi per lo sgombero? Entro quanto tempo la casa dovrebbe essere liberata? Attendo vostra risposta
    Grazie
    Valentina

    RispondiElimina
  46. Ciao!

    Avete bisogno di aiuto finanziario?

    Iscriviti adesso per tutti i tipi di prestiti e ottenere urgentemente i soldi!

    * Importo del prestito appuntamenti che vanno da $ 5.000 a $ 5,000000.00
    * Il tasso di interesse è al 3%
    * Scegli tra 1 e 20 anni di rimborso.
    * Scegli tra mensili e il piano di rimborso annuale.
    * Termini e condizioni del prestito flessibilità.

    Tutti questi piani e di più, non esitate a contattarci.

    Email: sgrmarketers@gmail.com
    Sito web: www.sgr.gnbo.com.ng

    sinceramente
    gestione
    SGR Marketer di

    RispondiElimina
  47. Buongiorno, nel momento in cui ci si aggiudica un immobile all'asta, periziato e visionato e occupato dall'esecutato, all'uscita dell'esecutato dall'immobile e crea danni vandali, chi paga.

    RispondiElimina
  48. Buongiorno! Sono proprietaria di un negozio che ho affittato. L'affittuario ha aperto la sua attività e l'ha subito chiusa per malattia lasciando il negozio impegnato con dei macchinari bloccati da un leasing. Come devo comportarmi, devo liberare il negozio per poterlo riaffittare

    RispondiElimina
  49. Salve,
    ero interessato tramite il sito d'aste, all'acquisto di una casa all'asta;
    però per questa casa un'asta c'è già stata 2 giorni fa e sul sito c'è scritto ancora "in attesa di esito":
    significa che è stata già comprata?

    RispondiElimina
  50. Ho partecipato ad un'asta e sono risultato aggiudicatario. Il mio avvocato ha partecipato per conto mio mediante procura notarile. A causa di alcuni problemi, non posso più saldare la restante parte. Volevo sapere cosa comporta, a parte la perdita della cauzione versata. Grazie

    RispondiElimina
  51. Ho acquistato degli immobili all'asta ma non mi è mai stato notificato niente in merito il decreto di trasferimento. Cioè mi spiego meglio: un decreto l'ho ritirato a mana dal delegato dove mi ha chiesto pure una somma per il ritiro della copia conforme. Invece con un'altro decreto mi ha inviato una raccomandata su mia richiesta, dato che è un po lontano dal mio domicilio. Ora il problema quel'è presento sanatoria al comune e mi chiede la notifica dei decreti cosa gli dò????

    RispondiElimina
  52. Vogliamo dare credito a chi mai che ha bisogno di un prestito a basso interessi di tasso del 2% diamo fuori prestito da un minimo di 3.000,00 usd al massimo 10 miliardi di dollari, sterline, euro. Se interessati, contattateci via email: worldbestloans@gmail.com

    Servizi resi comprendono;
    * Refinance
    * Home Improvement
    * Prestito Investment
    * Prestiti Auto
    * Consolidamento del debito
    * Business prestiti
    * Prestiti Personali
    * Prestiti internazionali.

    RispondiElimina
  53. Salve sono un medico in affito presso un locale il cui proprietario è stato dichiarato fallito nel marzo 2014.Il contratto di affitto mi scade tra 4 anni e mezzo e pare che il curatore fallimentare voglia liberare per intero l'edificio,disposto su due piani tutti commerciali,per metterlo all asta in lotto unico.Io sarei interessato a tutto il piano superiore ...I quesiti che le pongo sono:
    1-posso fare un'offerta su una parte del tutto,e se si in quali termini temporali ed economici?
    2-posso avere diritto di prelazione?
    3-a Novembre c è stata l adunanza dei creditori per esame stato passivo e a giugno c è l udienza domande tardive...Quanto può intercorrere ancora per la messa all asta dell'immobile secondo lei?
    4-Ha un suggerimento particolare per cercare di non trasferirmi forzatamente?
    Distinti saluti

    RispondiElimina
  54. Offro prestiti di denaro del tutto sincero e onesto e soprattutto quelli
    che sono nel bisogno. Può fornire prestiti che vanno da € 3.000 a €
    3.000.000. il mio interesse è molto basso ed è del 2% all'anno,
    indipendentemente dall'importo richiesto. La durata del rimborso del 1
    a 30 anni, a seconda della quantità in prestito. Quindi, se avete
    bisogno di prestiti, prestiti per investimenti, pronti ad acquistare
    salvataggio auto prestito, prestito personale, consolidamento di
    debito, immobiliare, hai bisogno di prestiti registrati ed educativi
    esclusivo short- ed a lungo termine, sono a vostra disposizione. No
    Non esitate a contattarci via e-mail per ulteriori informazioni. Facci
    Sai, tua domanda di prestito, l'importo esatto che desideri e
    restituzione. E-mail: brancaeugenio@outlook.it

    RispondiElimina
  55. dopo quanto tempo dalla vendita immobiliare all'asta il tribunale consegna ciò che rimane del ricavato all'ex proprietario? in attesa di una sua risposta le porgo cordiali saluti. spero mi possa aiutare

    RispondiElimina
  56. Salve,
    Prendendo spunto dalla risposta della domanda n.24 del suo blog riguardo le spese condominiali non risolute di una casa acquistata all'asta.
    Mi sono aggiudicata una casa all'asta l'8/1/2015 e sto accendendo un mutuo per saldare il tutto.il pignoramento di questa casa deriva da atto esecutivo a favore del condominio per molti anni di spese condominiali non pagate dal precedente proprietario.Sulla casa c'è un ipoteca di primo grado derivante da contratto di mutuo dei precedenti proprietari.
    Sarebbe logico che tutte le spese condominiali arretrate dovrebbero essere coperte dalla vendita della casa ma so bene che la banca sarà la prima a essere pagata.
    Quindi leggo alla domanda 24 :
    Questo vuol dire che l'amministratore del condominio può chiedere indipendentemente alla procedura o all'aggiudicatario-proprietario il pagamento delle spese, salvo il diritto di quest'ultimo ad intervenire nella procedura esecutiva e chiederne il rimborso.
    Come faccio ad intervenire nella procedura esecutiva e chiederne il rimborso??
    Aspettando una sua risposta la ringrazio in anticipo.
    Cordiali saluti
    Anila

    RispondiElimina
  57. Buonasera, pongo il seguente quesito
    se una persona si aggiudica un immobile all'asta ma non ottempera al pagamento nei tempi e nei modi stabiliti dal giudice può o no partecipare alla successiva asta in cui l'immobile verrà ripresentato?
    grazie

    RispondiElimina
  58. SAlve, ha esperienza di aste immobiliari promosse solamente da equitalia? Non si tratta delle solite aste, purtroppo non esiste la possibilità di vedere l'immobile, non esiste perizia, solo un avviso d' asta, i dati catastali e una sommaria descrizione.L'incanto si svolge direttamente negli uffici equitalia.la cosa mi interessa realmente (anche e non solo perché l'esecutato deve essere proprietario di altri immobili affinché equitalia promuova l'asta).Esistono molti siti che promuovono l'assistenza su aste, ma avrei bisogno di qualcuno che ha esperienza su quelle equitalia. La mia paura più grande è che ci siano regole diverse sul decreto di trasferimento, ma anche che esistano altri pignoramenti (non ho idea in quali casi equitalia promuova l'asta da sola). Vi sarei grata se qualcuno potesse aiutarmi!!

    RispondiElimina
  59. Salve,
    facendo riferimento alla domanda 55 o, in maniera più specifica:
    Esiste un termine entro il quale il Tribunale deve completare i suoi compiti consegnando l'immobile aggiudicato?
    Ho saldato il prezzo a gennaio 2014 e sto ancora aspettando che il tribunale nomini un avvocato che esegua lo sfratto!?
    Grazie

    RispondiElimina
  60. Buona giornata,

    Sei un uomo d'affari o una donna ?, Avete bisogno di un prestito? Siete interessati a ottenere qualsiasi tipo di prestito? o ci si trova in qualsiasi disordine finanziario o avete bisogno di fondi per avviare la propria attività? Avete bisogno di prestito per saldare il debito o pagare le bollette o avviare un business bello? Avete un basso punteggio di credito e si stanno trovando difficoltà a ottenere prestiti di capitale da banche / altri istituti finanziari locali? Avete bisogno di un prestito o finanziamento di una
    motivo quali:

    prestito personale
    business prestito
    prestito a casa
    Consolidamento del debito Prestito

    contattarci via e-mail aziendale a: jsemkffloaninvestment@gmail.com

    Grazie come attendiamo il vostro rapido risponde.
    I Migliori Saluti,
    Jeff Michael

    RispondiElimina
  61. Ho contattato un avvocato xché ero interessato ad un immobile da vendersi ad una asta fallimentare, dopo aver curato ogni aspetto (compresa mediazione con cancelleria Fall. Notaio e Banca conservatoria e agenzia delle entrate) si sta anche occupando del rilascio dell'immobile da parte del fallito che ancora lo occupa (precetto, preavviso di rilascio ufficiale giudiziario etc). Che parcella devo aspettarmi considerato che l immobile l ho pagato circa 500.000 euro?

    RispondiElimina
  62. Buongiorno,
    la casa di mia mamma andrà all’asta nel mese di maggio , al momento il costo è piuttosto alto ma non vorrei perderla è la casa mamma e si trova vicino a casa mia. So che se l’asta va deserta il prezzo si abbassa del 25% e sarebbe perfetto. C’è un modo per sapere se qualcuno è interessato o ha fatto un’offerta? il giorno dell’asta è possibile sapere qualcosa?? E' Stata indetta un'asta senza incanto e poi dopo una settimana con incanto.
    La ringrazio e saluto cordialmente

    RispondiElimina
  63. Gentile Cliente,


    Applicare per il prestito a prezzi accessibili con COOPERATIVE WORLD PRESTITO PLC. EMAIL: cooperativeworld.org@gmail.com

    Benvenuti prestito mondo cooperativo un servizio personalizzato per tutte le esigenze finanziarie, noi fornitori di prestito mondo cooperativo offre prestito ad un tasso di interesse molto basso del 2%, offriamo prestiti personali, consolidamento del debito prestito, Venture Capital, Affari prestito, prestito Educational, Casa Prestito, e prestito per qualsiasi ragione e necessità urgenti !. In riconoscimento di questi dettagli, Noi invieremo i nostri termini con piano di rimborso .Anche Diamo soltanto i prestiti ai richiedenti tra i 18 anni e oltre. È necessario fornire i seguenti dati su di te e la tua proposta, in modo che io so come help.This dipende dalla vostra serietà e urgenza per ottenere il prestito.

    si prega di persone interessate devono contattare noi ora in questa e-mail: cooperativeworld.org@gmail.com fare domanda per il vostro prestito !!!!!!!!!!!!!!!!

    Attendiamo la vostra più presto risposta rapida.
    Cordiali saluti,
    Mr Diego Carlos
    Il prestito Dept direttore

    RispondiElimina
  64. Ciao, io sono il signor Jones kierian MD. KIERIAN società di prestito. un prestatore di prestito privato e sono qui per rendere i vostri sogni di ottenere un prestito che si avvera. Avete bisogno di un prestito urgente? Avete bisogno di un prestito per pagare i debiti? Avete bisogno di un prestito per espandere probabilmente la vostra attività o iniziare la propria attività, allora siamo qui per voi con un prestito di tasso di interesse basso a partire da 3% e si può ottenere un prestito di $ 1.000 a $ 500.000.000,00 ed una durata massima prestito fino a 50
    years.So contattaci subito via e-mail all'indirizzo: kierianloans@yahoo.com per maggiori informazioni sul prestito.
    PRESTITO MODULO DI ISCRIZIONE
    ================================
    Nome: ...................
    Cognome: ..................
    Contatto Indirizzo: .................
    Età: ..........................
    Genere: ....................
    Prossimo dei re: ...............
    Numero Telefonico: ..............
    Stato Civile: .................
    Occupazione: ...............
    Posizione: .................
    reddito mensile: ..............
    Ammontare Del Prestito: .................
    Scopo del prestito: ...............
    Durata di prestito: ....................
    Nazione: ...................
    Valuta Paese: ..................
    Avete applicato per il prestito prima: ............
    capisci l'inglese: .................

    Attendo vostra risposta gentile,
    Mr kierian Johns.

    RispondiElimina
  65. Buongiorno e complementi per il sito e per la Vostra professionalità....
    avrei una domanda...
    mi sono aggiudicato nel 2010 un fabbricato costruito abusivamente nel 1980...
    il tribunale non ha mai specificato nell'asta che il fabbricato era totalmente abusivo, anzi l'ho scoperto io quando sono andato a ritirare i documenti a asta ormai chiusa....
    ho già pagato nel 2010 gli oneri di urbanizzazione ordinaria e secondaria,
    ma ora il comune mi chiede di pagare una sanzione di 5734 euro perchè il fabbricato è stato costruito in assenza di concessione....
    ma è giusto che sia io a pagare visto che l'abuso non l'ho commesso io , anzi all'epoca dell'abuso avevo 8 anni ?????
    e in ogni caso non doveva essere il tribunale ad avvertirmi che il suddetto fabbricato fosse abusivo??????
    o quantomeno il tecnico del tribunale che ha redatto la relazione????
    che gli possa essere "sfuggito" che il fabbricato fosse abusivo?????
    in attesa di una Vostra risposta Vi mando i miei più cordiali saluti,
    Nicola

    RispondiElimina
  66. Avete tutti i tipi di problemi economici? Bisogno di un prestito per pagare il debito?
    ci si trova in una crisi economica? fiducia in noi per il trattamento di tutti i tipi di prestiti,
    vedi sotto. Siamo registrati e società autorizzata ad emettere un prestito a
    3%, con una durata minima di sei mesi e una durata massima di 30
    anni. Diamo prestiti a un minimo di 2000 a un massimo di 50 milioni.
    offre vari servizi sotto * Prestiti personali (protetto e chirografari)
    * Business prestiti (garantiti e non garantiti) * Miglioramento * Prestiti Inventor
    * Prestiti Auto * Matrimonio * mutuo ipotecario salute, ecc .. Quindi, se si sono
    interessati, si prega di tornare a noi attraverso il nostro e-mail:
    barryhamiltonfunds@yahoo.com or barryhamiltonfunds1@hotmail.com con Dio tutto è possibile

    RispondiElimina
  67. Buon giorno, sono registrato un usuraio privato. Diamo i prestiti a favore delle persone, le imprese che hanno bisogno di aggiornare il proprio stato finanziario in tutto il mondo, con molto minimale tassi di interesse annuali a partire da 3% in un anno a 30 anni un periodo di ammortamento della durata di ogni parte del mondo. Diamo i prestiti all'interno della gamma di 5000 € a € 100.000.000. I nostri prestiti sono assicurati, per la massima sicurezza è la nostra priorità. Persona interessata dovrebbe contattarci via e-mail: jackwarmerloanlender@gmail.com

    RispondiElimina
  68. Ciao Am signora, Morgan Debra Am un prestatore di prestito legittimo e affidabile dare i prestiti
    su una chiara e comprensibile termini e condizioni in tasso di interesse del 2%. da
    12 mila dollari per 7.000 mila dollari USD, Euro e sterline Solo. Io do prestiti commerciali,
    Prestiti personali, prestiti agli studenti, prestiti auto e prestiti per pagare le bollette. se tu
    bisogno di un prestito quello che dovete fare è per mettersi in contatto con me direttamente
    a: morgandebra1986@gmail.com
    Dio Ti Benedica.
    Saluti,
    Morgan debra
    Email: morgandebra1986@gmail.com


    Nota: Tutti risposta deve essere inviata a: morgandebra1986@gmail.com

    RispondiElimina
  69. Buongiorno, mi sono aggiudicata una casa all'asta. Ora devo procedere alla liquidazione ma la banca non mi assicura l"erogazione del mutuo nei tempi stabiliti.
    Posso procedere alla liquidazione facendomi prestare i soldi dai miei genitori e successivamente al decreto di trasferimento quando il mutuo è pronto restituire il prestito? È possibile tale procedura? Grazie

    RispondiElimina
  70. Il 90 % dei mutui e leasing in circolazione sono indeterminati affetti da anatocismo o usura!
    Ed è tutto dimostrato e depositato presso un notaio
    Sono Stefano lavoro in una fondazione antiusura chiamatemi per avere consigli
    Le clausule di salvaguardia alle quali la banca si autotutela non sono valide
    Se la banca vi ha fatto firmare polizze assicurative sommatele al tasso corrispettivo perché spesso vanno oltre il tasso di interesse consentito dal legislatore ed annullano la clausula degli interessi,non dovete più interessi alla banca!
    Stefano cell 3295688805 cfabbrici103@libero.it

    RispondiElimina
  71. Il 19 del mese di giugno, ho partecipato ad un asta immobiliare riguardante un terreno.
    Per vincere la gara ho fatto l'offerta di qualche euro superiore ad un quinto.
    Alla gara eravamo due partecipati e quindi il delegato ha chiamato l'incanto.
    Il terreno e stato assegnato alla madre della debitrice ad un prezzo di 30.998 euro da un prezzo base di 15300.
    Me e stato restituiti il deposito cauzionale, ma nel mio cervello frullava qualche cosa nella testa e cioè:
    Il giudice delegato nell'esaminare il vaglia circolare dell’aggiudicatrice si è soffermato molto. per il momento non ho badato a tuto ciò ma quando sono tornato a casa, ho chiesto di vedere gli atti e mi sono accorto che l'assegno presentato all'asta era intestato, non al delegato alla vendita, come da ordinanza , ma alla cancelleria del tribunale di Trani.
    L'assegno , lo stesso giorno e stato restituito, dal delegato alla vendita all’aggiudicatrice ,accortasi della leggerezza, non in mia presenza, che è ritornata il giorno successivo con l’assegno correttamente intestato.
    Ho fatto le mie rimostranze al delegato alla vebndita ma mi ha risposto che si trattava di un errore formale.
    Cosa posso fare????????
    minovil@gmail.com cell 3286515251

    RispondiElimina
  72. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  73. Buongiorno ho una prova ha voi portate su tutti i forum si parlo soltanto di prestito tra privato ma attenzione poiché ci sono troppo prestatori falsi. Mi hanno parlato di una prestatrice italiana che mi ha conceduto un prestito senza problema. All'inizio pensavo che fosse come diversi i prestatori falsi ma questa signora è eccezionale, onesta e seria. Con essa ho avuto il mio prestito. Allora volete prendere contatto con essa se avete bisogno di un prestito presso una persona onesta e serietà ecco la sua mail:
    silvia19manecchi75@gmail.com

    RispondiElimina
  74. Avete bisogno di un prestito urgente da un creditore privato affidabile che vi concederà il denaro senza stress? Se sì, allora siete nella giusta direzione. Ottenere i vostri soldi entro 5 ore. Io sono EHIS MACAULEY, un uomo d'affari e anche un finanziatore privato. Vorrei stabilire una succursale della mia attività nel vostro paese, se è possibile connettersi a me con un importante uomo d'affari lì. Io dare fuori di prestito a tasso di interesse del 2%. scrivere a me attraverso questo email ehism94@gmail.com
    hjkh

    RispondiElimina
  75. Buongiorno ho una PROVA ha voi portate: Se volete fare un prestito tra privato con il 2% di tasso d'interesse grazie prendere contatta con DAVIRES LANDRY signore che un mio effettivamente assegnato prestito di settanta mille euro (70.000€), alla partenza non vi credevo un solo momento, poiché le cattive intenzionate del prestito su Internet lo avevano completamente svuotare, ma la mia curiosità lo ha spinto a provare una seconda volta. Per finire ho potuto ottenere questo prestito che la mia uscita di questo vicolo cieco nel quale vivevo. Ho molti colleghi che hanno anche ricevuto prestiti al suo livello senza problemi anziché farvi avere da individui male intenzionati che prendono per lavorano a scroccare gli innocenti, io pubblica questo messaggio perché mi ha fatto bene con questo prestito e scoraggiati non perché io mi sono fatto avere ma vi ho incontrato questo signore onesto e generosi allora prendete contatta con lui:
    Ecco la sua posta elettronica: (davires.landry@outlook.com)
    Siete alla ricerca di prestito per sia rilanciare le vostre attività sia per la realizzazione di un progetto, sia per comperarvi un appartamento ma siete vietato bancario o la vostra cartella ad estate respinta alla banca questo signore è il solo che li aiuterà. Li prego di contattarli
    Grazie di fare come me ed inviare la vostra domanda per ottenere il vostro prestito in 48 ore tutt'al più. GRAZIE DI CONDIVIDERE QUEST'INFORMAZIONE PER AIUTARE NOSTRO FRATELLO I NOSTRI AMICI ED ALTRI

    RispondiElimina
  76. Sono Loredana Beretta un prestatore di prestito privato che rendono diverso tipo di prestiti ai paesi internazionale urgente con il 3% di tasso di interesse, se piacciono gentilmente contattarmi via email: loredana.beretta40@gmail.com

    Motto: La vostra felicità è la nostra soddisfazione

    Viviamo il nostro motto, possiamo aiutare

    RispondiElimina
  77. Avete bisogno di un prestito urgente da un creditore privato affidabile che vi concederà il denaro senza stress? Se sì, allora siete nella giusta direzione. Ottenere i vostri soldi entro 5 ore. Io sono EHIS MACAULEY, un uomo d'affari e anche un finanziatore privato. Vorrei stabilire una succursale della mia attività nel vostro paese, se è possibile connettersi a me con un importante uomo d'affari lì. Io dare fuori di prestito a tasso di interesse del 2%. scrivere a me attraverso questo email ehism94@gmail.com v cbn

    RispondiElimina
  78. BUONGIORNO ALLA VOSTRA ATTENZIONE
    Voi che siete alla ricerca di prestito di denaro, non so come voi annunciare la mia gioia poiché essendo io anche alla ricerca di prestito, sono caduto su una signora chiamata Vanessa Linocia. EL mi ha assegnato un prestito di 60.000 euro e ne ho parlato a molti colleghi che hanno anche ricevuto prestiti in quest'uomo senza avere preoccupazioni. Particolarmente a me, ho ricevuto la mia domanda di credito senza protocollo e sono completamente soddisfatto. La ragione che lo spinge a pubblicare questa prova è che questa signora continua sempre a fare meraviglie ad gente che è realmente nella necessità. Allora ho deciso di annunciare quest'opportunità a voi che non avete il favore delle banche o che avevano dovuto fare a prestatori disonesti che non fanno che approfittare della personalità di altra; avete un progetto o una necessità di finanziamento, potete scrivergli e spiegargli la vostra situazione; vi aiuterà se è convinto della vostra onestà la sua posta elettronica è: vanessalinocia@gmail.com

    RispondiElimina
  79. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  80. buongiorno, come procedere dopo l'aggiudicazione di un immobile che risultava occupato, con diritto di abitazione, dalla ex moglie e dai
    suoi famigliari, in forza di verbale di separazione consensuale e
    assegnazione della casa coniugale ?

    RispondiElimina
  81. Sei un uomo d'affari o una donna? Siete in finanziaria, qualsiasi stress o ti
    Bisogno di fondi per avviare la propria attività? Avete bisogno di saldare il debito
    prestito o pagare le bollette o avviare un business bello? Avete un basso
    punteggio di credito e si stanno trovando difficoltà a ottenere un prestito da banche locali
    e altri istituti finanziari? Avete bisogno di un prestito o per qualsiasi
    Motivo Finanziamento
    Come:
    a) prestito personale, Affari espansione.
    b) Business Start-up e l'istruzione.
    c) consolidamento del debito.
    Offriamo prestito a basso tasso di interesse e di non
    controllo del credito, offriamo Prestito personale, prestito di consolidamento del debito, impresa
    capitale, prestito d'affari, Education Loan, mutuo per la casa o "prestito per qualsiasi motivo !."

    Nota: Tutti i candidati interessati devono tornare a noi via e-mail per ulteriori
    informazioni sul nostro programma di prestito.

    Email: david.mutukufinance60@yahoo.com

    RispondiElimina
  82. Avete bisogno di un comodo prestito di investimento per la vostra soddisfazione? Offriamo prestiti alle organizzazioni commerciali e privati, ad un tasso di interesse del 3% e la quantità che vanno da € 5.000 a un massimo di € 200.000.000,00 usd. I nostri servizi comprendono CONTATTARCI AL credolenders00@gmail.com

    [1] Affari Funding / Finanziamenti
    [2] prestiti non garantiti, i prestiti commerciali
    [3] Prestito Consolidamento del debito
    [4] Equity Loan Financing
    [5] Finanziamento Personale
    [6] prestito Venture Capital
    [7] Start up prestiti
    [8] Loan & Immo

    DESCRIZIONE DEL NOSTRO SERVIZIO PRESTITO:
    1. Prestito Servizio presso Credo Financial Service Ltd
    2. Importo: minimo di € 5000- massimo di € 200.000.000,00
    3. La nostra Banca Trasferimento: Union Bank.
    4. Term Loan / Durata: 1-50 anni
    Tasso 5. Interesse: 3%
    7. Modalità di trasferimento: BONIFICO
    8. La banca di trasferimento veloce.

    Il nostro servizio di prestito è disponibile per locale ed internazionale mutuatario.

    Siamo certificati, affidabile, affidabile, efficiente, veloce e dinamico e co - operare. diamo fuori prestito a lungo termine 2-50 anni al massimo. CONTATTARCI AL credolenders00@gmail.com

    RispondiElimina
  83. Testimonianza di un prestito in 24 ore per il vicino a una signora cristiana e molto seria, vorrei informarvi che a seguito di molte pubblicazioni del record di banche come sta cercando di prestito per più di 2 anni ho avuto il mio prestito di 45.000 € tra particolare attraverso questa signora SUERO perillo può aiutare come me, che sono nel bisogno esso è raggiungibile indirizzo e-mail:lperillo69@gmail.com

    RispondiElimina
  84. Ciao, persone reali sono quelli che sanno come aiutare i loro compagno sollievo quando subiscono. Questa signora mi ha dato un prestito di € 70.000 senza affatto me complicare il compito a livello dei documenti che richiedono le banche nelle applicazioni di prestito. Se sei in difficoltà finanziarie, grazie alla sua GAI oggi super mercato all'angolo, lei era il mio Salvatore, e davvero non so cosa sia perché GAI ha deciso oggi di testimoniare in suo favore, è possibile contattarla tramite posta e seguite le sue istruzioni e sarete soddisfatti entro 48 ore al massimo. Conferma e questo momento se e ' successo che hai esigenze un prestito si prega di fare contatto con esso. Così si che ne hanno bisogno come me si può scrivere a lui e spiegargli la situazione si potrebbe aiutare posta: angelavadez8@gmail.com

    RispondiElimina
  85. Ciao,
    Sono Signora Lopez della Chiesa finanziare il prestito, un prestito mutuante legittima, diamo prestiti alle imprese a investire e per risolvere i problemi finanziari, i nostri prestiti facilmente e un capitale sociale di 150 milioni di euro, prevede di concedere prestiti privati breve e lungo termine , un termine che va da € 500 a € 150.000.000 di dollari per tutte le persone serie, affidabili, e integrare si vuole fare il prestito. Il mio tasso di interesse del 2%, se siete interessati alla nostra offerta vi preghiamo di contattarci a, LADYLOPEZLOANINSTITUTE@GMAIL.COM

    Nome: Lady Lopez

    E-mail: Ladylopezloaninstitute@gmail.com

    RispondiElimina
  86. Ciao,
    Io stephanie robert, un prestatore di prestito privato
    dare una opportunità di tempo di vita.
    Avete bisogno di prestito urgente per pagare i debiti o avete bisogno di un prestito per migliorare il vostro business?
    Sei stato rifiutato da
    banche e altre istituzioni finanziarie?
    Avete bisogno di un prestito di consolidamento o un mutuo?
    cercando di nuovo perché noi siamo qui per rendere tutti i vostri problemi finanziari una cosa del passato. Prestiamo fondi a individui
    hanno bisogno di assistenza finanziaria, che hanno un cattivo credito o bisogno di soldi
    per pagare le bollette, per investire nel settore ad un tasso del 2%. Voglio usare questo mezzo per informare che forniamo assistenza affidabile e destinatario e sarà disposto a offrire loan.So contattarci oggi via e-mail:
    stephanierobertloanfirm@gmail.com

    Mutuatari DATI

    1) Nome completo: .............................. ............... ..........
    2) Stato: .............................. ................ ........... ..
    3) Indirizzo: .............................. ................ ............
    4) Paese: .............................. ................ ................
    5) Genere: .............................. ................ .............. ....
    6) Stato civile: .............................. ............... ....
    7) Lavoro: .............................. ................ .. .....
    8) Numero di telefono: .............................. ............... ...
    9) Ruolo Attualmente al lavoro: .....................
    10) Reddito mensile: .............................. ...............
    11) Prestito Importo necessario: .............................. .......
    12) Prestito Durata: .............................. ............... ...
    13) Prestito Scopo: .............................. ..............
    14) Religione: .............................. ................ ..... .....
    15) Sei applicare prima ........................ .........

    Molto amore,
    stephanie Prestiti.

    RispondiElimina
  87. Buonasera, sig. e Sig.ra

    Questo messaggio si rivolge ai privati francesi; Spagna, Messico, Belgio, Svizzera, o canadese ecc., o a tutti coloro che sono nella

    necessità di un prestito particolare per ricostruire la loro vita siete alla ricerca di prestito per sia rilanciare le vostre attività sia per la

    realizzazione di un progetto, sia per comperarvi un appartamento ma siete vietato bancario o la vostra cartella ad estate respinta alla

    banca. Sono un privato io assegno prestiti che vanno di 4.000 € ha 5.000.000 € ad ogni persona capace di rispettare le condizioni. Il

    mio tasso d'interesse è pari al 3% l'anno. Se avete necessità di denaro per altre ragioni, non esitate a contattarla per ulteriori

    informazioni. privati seri ed onesti. grazie di si contatta per e-mail: (andreymichel35@gmail.com)

    RispondiElimina
  88. Buonasera, sig. e Sig.ra

    Questo messaggio si rivolge ai privati francesi; Spagna, Messico, Belgio, Svizzera, o canadese ecc., o a tutti coloro che sono nella necessità di un prestito particolare per ricostruire la loro vita siete alla ricerca di prestito per sia rilanciare le vostre attività sia per la realizzazione di un progetto, sia per comperarvi un appartamento ma siete vietato bancario o la vostra cartella ad estate respinta alla banca. Sono un privato io assegno prestiti che vanno di 4.000 € ha 5.000.000 € ad ogni persona capace di rispettare le condizioni. Il mio tasso d'interesse è pari al 3% l'anno. Se avete necessità di denaro per altre ragioni, non esitate a contattarla per ulteriori informazioni. privati seri ed onesti. grazie di si contatta per e-mail: (andreymichel35@gmail.com)

    RispondiElimina
  89. Ciao
    Avete bisogno di un prestito comodo alla vostra soddisfazione?
    Offriamo prezzi accessibili prestito @ tasso di interesse del 3% disponibile per locali
    e mutuatari internazionali.
    Siamo certificati, affidabile, affidabile, efficiente, veloce e dinamico
    e collaboriamo con i nostri clienti.
    Diamo fuori prestito a lungo termine da due a un massimo di 50 anni
    contattateci al (Adamfred23@GMAIL.COM)
    PRESTITO DOMANDA DI AMMISSIONE
    NOME: ................................
    GENERE: .........................
    STATO CIVILE:...........................
    CONTATTO INDIRIZZO: ................................
    CITTA '/ CAP: .................
    NAZIONE:.................
    ETA ': ............
    CONSUMO DI PRESTITO: ..............
    Durata di prestito: ...............
    REDDITO MENSILE:.............
    OCCUPAZIONE: ............
    Scopo del prestito: ...........
    Numero di telefono valido: .............
    FAX: ................
    Compila questo modulo e lo trasmette TORNA
    adamfred23@gmail.COM
    Adamfred2@outlook.com

    RispondiElimina
  90. Hai bisogno di qualsiasi aiuto finanziario come prestito? Se sì scriveteci ai brent.timmons@Ymail.com con i particolari sotto.
    Nome completo:
    Paese:
    Stato:
    Numero di telefono:
    Importo del prestito:
    Durata:
    Scriveteci a brent.timmons@ymail.com

    RispondiElimina
  91. Offerta di prestito, sono un individuo che offre prestiti a livello internazionale. Con un capitale che verrà utilizzato per fornire prestiti tra breve e lungo termine in individui che vanno da nel 1000_ 1.950.000 euro tutte le persone serie essere nelle reali esigenze, il tasso di interesse è del 3% annuo. I concede prestiti finanziari, Home Loan, prestito di investimento, prestito auto, prestito personale. Sono disponibile a incontrare i miei clienti in un massimo di 3 giorni di ricezione il modulo di domanda. la mia email è: alain2loffre@gmail.com

    Sono in attesa di sentire da voi

    RispondiElimina
  92. Buongiorno,
    Il mio nome è Maria IGNAZIA
    I veri esseri umani sono coloro che sanno venire in aiuto al loro
    simili quando soffrono. Quest'uomo mi ha fatto un prestito di 25.000€ senza
    del tutto complicarmi la macchia al livello dei documenti che chiedono
    banche in occasione delle domande di prestito. Se siete in un fabbisogno finanziario,
    grazia ha io gli ho oggi il mercato eccellente dell'angolo, è stato il mio risparmiatore e realmente non so che fargli è per questo che ho deciso
    oggi di testimoniare nel suo favore potete contattarlo per mail e
    seguire le sue direttive e sarete soddisfatti nelle 48h massimi. Io voi
    conferma e fin da questo momento se succedesse che abbiate bisogni di un prestito
    volete prendere contatto con lui. Dunque voi che siete nella necessità
    poiché io potete scrivergli e spiegargli la vostra situazione egli
    potrebbe aiutarvi la sua mail:
    matteo.pellegrino01@gmail.com

    RispondiElimina
  93. Ciao clienti Caro Valuable,

    Benvenuti a Larry Smith Loan Company plc, siete alla ricerca di un prestito per pagare le bollette e il finanziamento dei loro investimenti nel progetto? Pubblichiamo una società di prestito internazionale e individui del male sono stati chiusi per le banche e altri istituti finanziari non più preoccuparsi in quanto ci contattate oggi e ottenere il credito rapidamente e facilmente come si applica ora in ordine.

    Offriamo prestiti ai individui a seguito o aziende, come segue Quali sono:

    * Prestiti Personali
    * I prestiti commerciali
    * Prestiti per investimenti
    * Prestiti di sviluppo
    * Prestiti di consolidamento
    * Student Loan
    * Prestiti auto
    * Mutui ipotecari
    * Prestiti
    * Crediti di costruzione
    * Prestito Xmas

    Business Prestiti e molto di più: Se siete molto interessati all'offerta di credito, vi preghiamo di contattarci al id email qui sotto: larrysmithloancompany01@gmail.com
    E-mail: larrysmithloancompany01@gmail.com

    Grazie per l'aiuto che è tornato a contattarci Generi saluti, Sig Larry Smith

    RispondiElimina
  94. avete bisogno di un prestito legittima di qualsiasi tipo con tasso di interesse del 2%?

    applica ora

    TESCO prestatore di prestito, una società resgiter prestito prestito che fornisce prestiti per la possibilità di vita. È urgente bisogno di un prestito per pagare il tuo debito, o avete bisogno di un prestito per il vostro business? Sei stato rigettato dal vostro banche e altri istituti finanziari? Avrete bisogno di un prestito di consolidamento o di un mutuo? Siete alla ricerca di più, perché noi siamo qui per rendere tutti i vostri problemi finanziari una cosa del passato. Abbiamo i mezzi di persone bisognose di assistenza finanziaria che hanno cattive di credito o hanno bisogno di soldi per pagare le bollette, per investire nel settore per un importo di 2%. Voglio usare questo mezzo per informare che forniamo un supporto affidabile e il destinatario, e saremo pronti a fornire un prestito. Quindi contattaci oggi
    e-mail all'indirizzo: Tescoloan247@gmail.com

    sito web: http: //tescoloan247.webs.com

    RispondiElimina
  95. Offerta di prestito
    Siete in cerca di finanziamento con un tasso di interesse del 2%?
    E-mail: varonealessandra01@gmail.com

    RispondiElimina
  96. Avete bisogno di un prestito per pagare le bollette? Hai bisogno
    prestito personale o di lavoro? Bisogno di un prestito per varie
    altri scopi? Se sì, non esitate a contattarci oggi
    (AustineDan413@gmail.com) per un prestito.
    Offriamo il più grande prestito di $ 5,000.000.00. Noi offriamo
    prestito @ 3% tasso di interesse fisso per l'intera durata
    1-20 anni. Diamo due mesi periodo di grazia prima
    pagamento mensile inizia. Quindi, se siete interessati,
    si prega di compilare il modulo sottostante e tornare a noi come
    presto per l'elaborazione.
    Nome completo: ...................
    Genere: ...................
    Età: .....................
    Indirizzo: ................
    città: .......................
    nazione: ..................
    Ammontare del prestito: ..............
    La durata del prestito: .............
    Numero di telefono: ................
    occupazione: ...................
    reddito mensile: ..............
    Lo scopo del prestito: .................
    Hai chiesto un prestito prima? .............

    RispondiElimina
  97. Hanno è stato rifiutato da molte banche? Avete bisogno di finanziamenti per il consolidamento del debito? Avete bisogno di finanziamenti per aiutare il tuo business a tornare in pista? Poi vorrei consigliarvi la migliore soluzione come segue: è la signora che mi ha aiutato a trovare il mio prestito a basso tasso di interesse del 2% al momento dove ho avuto le peggiori difficoltà sia nella vita sociale che con la mia banca. Se avete bisogno di un prestito per uno o altro motivo contattare questa signora e sarete soddisfatti senza vincoli. E-mail: in lombardiangelina6@gmail.com
    Cordiali saluti

    RispondiElimina

  98. Prova seria di un prestito ben acquisito

    Buongiorno a tutti sarebbe ingiusto della mia parte non fare l'elogio che mi ha permesso di ottenere un prestito di denaro il mese arrivato che aveva bisogno per salvare una vita in pericolo al principio egli non poteva credere che un solo momento ma la mia mia curiosità provare e potremmo finalmente ottenere questo prestito che la mia versione di questo pantano nel quale ho vissuto hanno conosciuto le condizioni e senza molestia, il mio conto è stato accreditato con le 20.000 € lo hanno chiesto. Chi ha bisogno di fare un prestito, si mette in contatto con per favore signora Marilena SPADA al suo indirizzo di posta elettronica che è: marilena.spada01@gmail.com
    Grazie amo ed inviare la sua domanda per ottenere il suo prestito tra 72 ore a lui più. Contatto - se siete in necessità perché è molto onesto e generosa che parlo con cognizione di causa non esita…passato il messaggio per aiutare coloro che sono in necessità

    RispondiElimina
  99. Buona Giornata

    Siamo un'organizzazione cristiana formata per aiutare le persone in necessità di
    aiuta, come ad esempio help.So finanziario se si stanno attraversando finanziario
    difficoltà o siete in qualsiasi disordine finanziario, e avete bisogno di fondi per
    avviare la propria attività, o avete bisogno di prestito per saldare il debito o pagare
    le bollette, avviare un business bello, o si stanno trovando difficile
    Ottenere prestito di capitale da banche locali, per la Bibbia dice: "" Luca 11:10
    Chiunque riceve ACK; chi cerca trova; e chi bussa,
    la porta sarà aperta "in modo da non lasciare che la opportunità si passa da queste Recensioni
    Perché Gesù è lo stesso ieri, oggi e sempre more.Please
    Recensioni Questi è per gravi mentalità e Dio persone temendo.
    Contatta davidsonsmithloanfirm@gmail.com

    Sei consigli per riempire e restituire i dati qui di seguito ..

    PRESTITO DOMANDA DI AMMISSIONE

    Nome del richiedente: ................
    Nazione: .............................. ..
    Occupazione: ...........................
    Sesso: .......................................
    Scopo del prestito: .................. ..
    Età: .................................... ..
    Telefono: ..................................
    Importo necessario: ...................
    Prestito Durata: .....................
    Reddito mensile: ..................

    RispondiElimina

  100. Io sono un commerciante la mia capacità di pagare sale a € 3.000.000 a un individuo.

    Date le numerose truffe che sono ora in prestito tra particolare, vi comunico che molta cautela

    sono state prese per assicurare e garantire le persone che fanno domande di prestito.

    Il mio tasso di interesse è unico e non è negoziabile, fissato al 2% del valore totale richiesto.

    Vi chiedo anche di prestare molta attenzione a offerte provenienti da Africa (Costa d'Avorio), per quasi tutti

    persone con cui vengono a contatto sono stati vittima di truffa.

    Queste truffe sono così cresciuti a tal punto che anche i canali televisivi parlano (M6 e un altro canale

    Africano)

    La mia offerta è seria, si potrebbe realizzare attraverso la procedura, che è il processo legale per la concessione

    prestito tra particolare.

    Grazia sarei contattato da persone serie, di essere in grado di rimborsare i prestiti.

    Rimborsi iniziano cinque mesi dopo che i fondi trasferiti.

    Se siete interessati contattatemi: fredialaila@gmail.com

    RispondiElimina
  101. Hello dear applicant

    Need a loan?
    You need financially?
    You are blacklisted by your bank?
    Need a loan?
    We can help with any type of loan you need.

    Contact us today, ninoemmanuel49@gmail.com

    so that we can help very well. We are here to serve all day because we work 24 hours
    day 6 days a week.

    Contact us today for your urgent loan,

    Email 1: ninoemmanuel49@gmail.com or ninoemmanuel49@yandex.com

    MR NINO

    RispondiElimina


  102. Bel giorno

    X-mas Prestito Offerta domanda adesso ..

    Avete bisogno di prestito urgente? Diamo fuori prestito a persone interessate che sono in cerca di prestito con buona fede. Sei seriamente bisogno di un prestito urgente? allora siete nel posto giusto. Diamo fuori prestito d'affari, prestito personale, a contattarci per la tua richiesta di prestito al 2% del tasso di interesse basso per rispondere alla vostra esigenza e di cui da problem.contact finanziario noi oggi via e-mail: jsemkffloaninvestment@gmail.com

    Modulo dati completata in modo che possa soddisfare le vostre esigenze, mensile
    rate e condizioni.

    (1) Nome completo:

    (2) Paese:

    (3) Indirizzo:

    (4) Stato:

    (5) * censurato *:

    (6) Stato civile:

    (7) Il parente più vicino:

    (8) Lavoro:

    (9) Cellulare:

    (10) Posizione Attualmente in posto di lavoro:

    (11) Reddito mensile:

    (12) Somma del prestito necessario:

    (13) Durata del prestito:

    (14) Scopo del prestito:

    (15) Avete chiesto prima ?:

    (16) Ti capisce l'inglese ?:

    Non vediamo l'ora di un rapporto a lungo termine di affari con voi.

    Società di prestito Jeff Michael.

    RispondiElimina

  103. Buongiorno Sig.ra/sig.
    Sono un privato che offre prestiti ad un tasso di 3% l'importo varia da 1000€ a 150. 000. 000€. Desidero avere a che fare con gente onesta e degno di fiduce. Se la vostra domanda è seria volete contattarlo per posta elettronica: giovannibene75@gmail.com

    RispondiElimina
  104. Ciao

    Al fine di aiutarvi a raggiungere il vostro debito per i vostri progetti, per l'acquisto
    la vostra casa o il vostro sogno auto, offro prestito speciale, di credito o di finanziamenti a chiunque in grado di ripagare con gli interessi al 3%, per chiunque sia interessato. Quindi, se siete interessati, Vi preghiamo gentilmente dirmi:
    giovannibene75@gmail.com

    cordialmente

    RispondiElimina

  105. Prestito Testimonianza

    Sono la signore Maria Zucchi io sono alla ricerca di prestito di denaro da molti mesi. Ma fortunatamente ho visto prove fatte da molte persone sul sig. Pierluigi, così la ho contattata per ottenere il mio prestito dell'importo di 70.000€ per regolare i miei debiti e realizzare il mio progetto. C è con il signore. Pierluigi che la vita, il mio sorrida nuovamente è signore de cuore semplice e molto comprensivo. Ecco sono posta elettronica. pvisentin906@gmail.com

    RispondiElimina
  106. Ciao. Si tratta di Kendrick Finanza. Siamo qui per creare una consapevolezza a tutto il pubblico circa il fatto che stiamo N organizzazione che danno fuori prestito al settore pubblico e privato dell'economia. Avete bisogno di un lungo periodo o di prestito a breve termine? Individuale, familiare, società o organizzazione che ha bisogno di un prestito per risolvere i loro problemi finanziari dovrebbe chiedere un prestito. Offriamo prestiti a un tasso di interesse più basso del 2%. È inoltre possibile ottenere prestiti di emergenza che possono essere elaborati nel giro di poche ore. Contattaci subito per VIA
    E-MAIL:
    kendrickfinance@outlook.com
    KENDRICK FINANCE

    RispondiElimina
  107. Testimonianza
    di un prestito in 24 ore per il vicino a una signora cristiana e molto seria, vorrei informarvi che a seguito di molte pubblicazioni del record di banche come sta cercando di prestito per più di 2 anni ho avuto il mio prestito di 45.000 € tra particolare attraverso questa signora IRENE perillo può aiutare come me, che sono nel bisogno esso è raggiungibile indirizzo e-mail:perilloirene@gmail.com

    RispondiElimina
  108. CIAO NEWS tutto fresco,
    Tutti parlano signor Claude ADANN nei forum e su Facebook, un particolare prestatore che ho deciso di andare con lui anche inizialmente non pensare per un momento, ma la mia curiosità mi ha spinto ha provato ma alla fine potrebbe ottenere questo mi prestare fuori da questo impasse in cui vivevo, quest'uomo è eccezionale, onesto e serio. Con lui ho avuto il mio prestito 30.000 € entro 72 ore una volta che le procedure completate. Quindi, si prega di contattare lui se avete bisogno di un prestito in una persona seria e onesta che può allegare alla tua casella di posta.

    E-mail: claudeadann@gmail.com
    E-mail: claudeadann@gmail.com

    Passare questo alla vostra famiglia e gli amici che sono in la fortuna avete bisogno di un finanziamento.

    RispondiElimina
  109. Avete bisogno di un prestito urgente da un creditore privato affidabile che vi concederà il denaro senza stress? Se sì, allora siete nella giusta direzione. Ottenere i vostri soldi entro 5 ore. Io sono EHIS MACAULEY, un uomo d'affari e anche un finanziatore privato. Vorrei stabilire una succursale della mia attività nel vostro paese, se è possibile connettersi a me con un importante uomo d'affari lì. Io dare fuori di prestito a tasso di interesse del 2%%. scrivere a me attraverso questo email ehism94@gmail.com

    RispondiElimina
  110. Dio Incredibile, ma vero è sempre grande. Dopo diversi rifiuti della mia applicazione da parte della banca, ho ricevuto un prestito attraverso questa signora molto gentile, la signora Harber. Per maggiori informazioni, si prega di contattare la sua via e-mail a: lauraharber4@gmail.com. concede prestiti di 3.000 € a 3.000.000 € a chiunque in grado di ripagare con gli interessi ad un tasso basso di 2% non dubitare quel messaggio. Questa è una realtà perfetta. Spargi la voce ai vostri cari che sono nel bisogno.
    Dio vi benedica.

    RispondiElimina
  111. Caro Richiedente,

    Diamo prestito alla società privata e gli individui. Potete trovare alcune informazioni vitali sul prestito che offriamo qui di seguito. A ottenere un prestito dalla nostra azienda, ci sono alcune informazioni che ci servono per passare attraverso a voi prima di poter procedere con il processo di applicazione. TASSO DI INTERESSE: In prestito che offriamo, facciamo pagare 3% di tasso di interesse. IMPORTO DATA: che diamo un importo minimo di 1.000,00 a un massimo di 100.000.000,00 INFORMAZIONI NECESSARIE: Per quanto riguarda le informazioni necessarie, è necessario compilare un programma che contiene le informazioni personali e anche le informazioni di prestito, questo ci aiuterà a darvi un documentazione completa dei termini di prestito e accordo contrattuale che si dovranno firmare e rispedire alla società per l'approvazione se soddisfatto. Email Us: (peacefinance@outlook.com)

    Come si applica? Si prega di compilare questo modulo sottostante:

    MODULO PER LA RICHIESTA DI PRESTITO
    Nome e cognome:....................
    Nazione:.....................
    Stato:..............
    Città:..............
    Sesso:.........................
    Numero di telefono:...........
    Ammontare del prestito :...........
    Reddito mensile:..........
    Occupazione:................... ....
    Periodo di prestito: ....................... ................
    Scopo del prestito: ......................... ...........
    Indirizzo email:...................... ................
    Avete applicato prima? ....................

    Ci attende il vostro modulo di domanda urgente da compilare ok. Email Us: (peacefinance@outlook.com) chiamata o SMS +18653250382

    Distinti saluti.

    RispondiElimina
  112. Se le è stato rifiutato in cerca di finanziamenti, abbiamo una buona notizia per voi come la nostra azienda offre un finanziamento a privati e aziende, la nostra offerta è raccomandato come uno dei migliori servizi resi in tutto il mondo con un tasso di interesse imbattibile e abbiamo un Un rating + quando si tratta di un finanziamento. quindi per coloro che necessitano di finanziamento di prestiti d'urgenza, e-mail gentilmente (jamescarlconsults@hotmail.com) o visitare il nostro sito web: www.jamescarlloanfirm.webs.com

    RispondiElimina
  113. opportunità finanziarie per le vostre esigenze

    Questo messaggio è indirizzato a persone fisiche, i poveri, la banca privata, imprenditori pubblici o privati, o coloro che hanno bisogno di un prestito particolare a ricostruire la sua vita. Si sta cercando di prestito o di riattivare le proprie attività o il completamento di un progetto, o per garantire il futuro dei loro figli, o per comprare un appartamento, una macchina, ma è un divieto bancaria o fascicolo respinto estate la banca . Io sono un individuo, io concedo prestiti a persone in grado di rispettare tutti gli impegni. Questo prestito è concesso a tutte le persone in grado di soddisfare le condizioni. Il mio tasso di interesse è 2-3% entro metà anno rimborsabile, breve o lungo termine, secondo la vostra convenienza voi, al fine di giungere a buon fine dato il tempo del prestito che aveva ricevuto. Se hai bisogno di soldi per altri motivi, non esitate a contattarmi per ulteriori informazioni. Tutti individuals'm serio e onesto lì per voi. Grazie contattarmi via e-mail a un unico indirizzo: nicolemireur11@gmail.com

    RispondiElimina
  114. opportunità finanziarie per le vostre esigenze

    Questo messaggio è indirizzato a persone fisiche, i poveri, la banca privata, imprenditori pubblici o privati, o coloro che hanno bisogno di un prestito particolare a ricostruire la sua vita. Si sta cercando di prestito o di riattivare le proprie attività o il completamento di un progetto, o per garantire il futuro dei loro figli, o per comprare un appartamento, una macchina, ma è un divieto bancaria o fascicolo respinto estate la banca . Io sono un individuo, io concedo prestiti a persone in grado di rispettare tutti gli impegni. Questo prestito è concesso a tutte le persone in grado di soddisfare le condizioni. Il mio tasso di interesse è 2-3% entro metà anno rimborsabile, breve o lungo termine, secondo la vostra convenienza voi, al fine di giungere a buon fine dato il tempo del prestito che aveva ricevuto. Se hai bisogno di soldi per altri motivi, non esitate a contattarmi per ulteriori informazioni. Tutti individuals'm serio e onesto lì per voi. Grazie contattarmi via e-mail a un unico indirizzo: nicolemireur11@gmail.com

    RispondiElimina
  115. Avete bisogno di un prestito urgente da un creditore privato affidabile che vi concederà il denaro senza stress? Se sì, allora siete nella giusta direzione. Ottenere i vostri soldi entro 5 ore.. Io sono EHIS MACAULEY,, un uomo d'affari e anche un finanziatore privato. Vorrei stabilire una succursale della mia attività nel vostro paese, se è possibile connettersi a me con un importante uomo d'affari lì. Io dare fuori di prestito a tasso di interesse del 2%. scrivere a me attraverso questo email ehism94@gmail.com

    RispondiElimina
  116. offerta di prestito tra particolare
    Ho messo a vostra disposizione un prestito da 2000 € - 5.000. 000 € a condizioni molto semplice. Ho anche fare investimenti e prestiti tra i singoli di tutti i tipi. Offro crediti a breve, medi e lunghi termine in collaborazione con il mio avvocato. e i nostri trasferimenti sono forniti da una banca per la sicurezza della transazione.
    E-mail: jordiklaussverna@gmail.com

    RispondiElimina
  117. Ciao,
    Questo è di informare il pubblico generale, che la signora Grazia Okowa, un prestito creditore privato ha aprire una opportunità finanziaria per tutti ha bisogno di alcun aiuto finanziario. Diamo fuori prestito a tasso di interesse del 2% per gli individui, le aziende e le imprese sotto un chiaro e comprensibile i termini e le condizioni. contattateci oggi via e-mail all'indirizzo: (embassyloanfirm@gmail.com)

    RispondiElimina

  118. Buongiorno ha questo li è una prova molto seria,
    Dei sono grandi io non sanno se esiste ancora gente onesto in questo mondo su tutti i forum si parla soltanto della signora SPADA una prestatrice particuliere ed ho dunque deciso di andare verso essa. All'inizio pensavo che fosse come diversi i prestatori falsi ma questa signora è diversa, onesta, seria e comprensibile. Con essa ho avuto il mio prestito di 25.000€ meno di 72 ore una volta le procedure in finito. Allora volete prendere contatto con essa se avete bisogno di un prestito.
    chéres amici questo è vero e seri lo credete.
    ecco la sua mail: marilena.spada01@gamil.com


    Grazie del contattato di se avete bisogno di un prestito

    RispondiElimina
  119. Buon Giorno, vorrei partecipare ad un'asta immobiliare e ho un dubbio.
    Nella perizia, redatta nel novembre 2012, si indicano in più di 10 mila euro le pendenze di spese condominiali che mi sembra uno sproposito visto che di solito si parla di 100/120 euro mese compreso riscaldamento. Possono essere incluse spese straordinarie ? Oltre a quelle indicate in perizia devo considerare anche quelle maturate fino ad oggi ? In quel periodo l'immobile era abitato dal proprietario con la sua famiglia che non so come sia composta. Sempre in merito alle spese condominiali in perizia viene indicato quanto segue : "le Spese condominiali insolute relative agli ultimi due anni che potrebbero gravare sull'aggiudicatario qualora il Condominio non riuscisse a soddisfarsi sul ricavato d'asta sono quantificabili in €. 10.255.56."
    Cosa significa ?

    RispondiElimina
  120. Ciao
    Mi piacerebbe condividere con voi, caro lettore, questa testimonianza su tutti che i forum hanno parla solo di un particolare prestatore onesto e ho deciso di andare ad esso. In un primo momento ho pensato che lei era come altri finanziatori falsi ma questa signora è eccezionale, onesto e seri grazie a lei ho avuto il mio prestito di 90.000 € in meno di 72 ore per essere in grado di rinnovare la mia attività al termine delle procedure. Quindi per favore entrare in contatto con lei se avete bisogno di un prestito con una persona onesta e seria qui è sua E-mail:aguiamnadia4@gmail.com

    RispondiElimina
  121. Ho ricevuto un prestito ad un finanziatori eccezionale, onesta e seria
    Ti giuro che a nome di Dio è grazie a lui che ho avuto il mio prestito di 65.000 € che ero così sorpreso che non potuto nemmeno immaginare che c'è ancora reale, onesti istituti di credito su internet. posta di mio make spese uno che pago la sua banca prima di prendere il prestito
    motivo perché decido di fare la sua testimonianza per quello che fanno i miei
    Se sei nel bisogno n di prestito si prega di contattare via mail aguiamnadia4@gmail.com

    RispondiElimina
  122. Ciao
    Io sono la signora CELINE è alla ricerca di prestito per più di 3 mesi,
    Io ho stato molte volte ingannato in prestito tra singoli siti
    Volendo è un prestito tra individuo in diverse persone.
    Ma ogni volta ho dagli istituti di credito falsi e
    alla fine non ottenere nulla sul mio conto. Ma per fortuna io sono
    appuntato un nome signore davvero semplice e gentile CARLOS, che ci hanno dato aiuto
    trovare il mio prestito di 250.000 € che ho ricevuto sul mio conto 48 ore
    Dopo senza troppi protocolli.
    Quindi è che ne hanno bisogno come me si può scrivere a lui e
    spiegare la tua situazione potrebbe aiutare sua e-mail:
    carloscuidadania@gmail.com
    carloscuidadania@gmail.com

    RispondiElimina
  123. necessità di prestiti urgente
    grazie alla Sig.ra perillo ho ottenere i miei prestiti di 200.000.00€ volete ne ne beneficiate di quest'offerte vegliate bene la contattate ha suo mail:lperillo69@gmail.com

    RispondiElimina
  124. necessità di prestiti urgente
    grazie alla Sig.ra perillo ho ottenere i miei prestiti di 200.000.00€ volete ne ne beneficiate di quest'offerte vegliate bene la contattate ha suo mail:lperillo69@gmail.com

    RispondiElimina
  125. Si sono bloccati, banca vietata e non si ha il vantaggio di banche o è meglio avere un progetto e hanno bisogno di un finanziamento, cattivo credito o bisogno di soldi per pagare le bollette, soldi da investire per affari. Quindi, se avete bisogno di prestito di denaro non esitate a contattarmi per ulteriori informazioni sulle mie condizioni molto favorevoli.
    Per ulteriori informazioni contattare gentilmente :

    Mail: tran.claudio@gmail.com

    Mail: tran.claudio@gmail.com

    grazie

    RispondiElimina
  126. Si sono bloccati, banca vietata e non si ha il vantaggio di banche o è meglio avere un progetto e hanno bisogno di un finanziamento, cattivo credito o bisogno di soldi per pagare le bollette, soldi da investire per affari. Quindi, se avete bisogno di prestito di denaro non esitate a contattarmi per ulteriori informazioni sulle mie condizioni molto favorevoli.
    Per ulteriori informazioni contattare gentilmente :

    Mail: tran.claudio@gmail.com

    Mail: tran.claudio@gmail.com

    grazie

    RispondiElimina

  127. Fine vostre preoccupazioni finanziarie

    Fine vostre preoccupazioni finanziarie ora: posso sorridere che timorato di Dio l'uomo, che aveva ottenuto 220.000 € e due dei miei colleghi hanno anche ricevuto prestiti da questo uomo, senza alcuna difficoltà. Vi consiglio di non scegliere la persona sbagliata, sarà sicuramente fare domanda per un prestito di denaro per il progetto e l'altro. Ho scritto questo post, perché il signor Pendelis Ricchezza, mi ha fatto sentire benedetto i loro prestiti. E 'attraverso un amico che ho incontrato questo timore uomo onesto e generoso Dio che mi ha aiutato a questo fondo per pagare il prestito della tua vita, hai bisogno di aiuto finanziario, si è bloccato, non hanno accesso al credito bancario, o non favore della banca per finanziare la costruzione, sviluppo immobiliare, lo sviluppo della vostra attività il proprio business, è necessario aver visto e guadagnare soldi, cattivo credito o bisogno di soldi per pagare le bollette o debiti. Pertanto, si consiglia di andare lì, si prega di contattare e incontrare con voi per i servizi che richiedono. Indirizzo di contatto: pwloancompany484@gmail.com

    Fine vostre preoccupazioni finanziarie

    RispondiElimina
  128. Ciao, persone reali sono quelli che sanno come aiutare i loro compagno sollievo quando subiscono. Quest'uomo mi ha dato un prestito di € 25.000 senza affatto me complicare il compito a livello dei documenti che richiedono le banche in domande di prestito e ti giuro che è solo l'attivazione di operazioni bancarie tassa che pago al livello della banca, quando ho visto il mio prestito online al mio account. Se sei in difficoltà finanziarie, grazie a lui jai super mercato all'angolo oggi, è stato il mio Salvatore e davvero non so cosa fare lui questo è perché oggi ho deciso di testimoniare in suo favore e dimostrare la sua buono fegato; È possibile contattarlo via mail e seguite le sue istruzioni e sarete soddisfatti in massimo 72 ore. Conferma e questo momento se e ' successo che hai esigenze un prestito si prega di contattare lui. Quindi, voi che ne hanno bisogno come me si può scrivere a lui e spiegargli la situazione potrebbe aiutarti, ecco la sua email: lucasmariolola@gmail.com

    RispondiElimina
  129. Ciao, persone reali sono quelli che sanno come aiutare i loro compagno sollievo quando subiscono. Quest'uomo mi ha dato un prestito di € 25.000 senza affatto me complicare il compito a livello dei documenti che richiedono le banche in domande di prestito e ti giuro che è solo l'attivazione di operazioni bancarie tassa che pago al livello della banca, quando ho visto il mio prestito online al mio account. Se sei in difficoltà finanziarie, grazie a lui jai super mercato all'angolo oggi, è stato il mio Salvatore e davvero non so cosa fare lui questo è perché oggi ho deciso di testimoniare in suo favore e dimostrare la sua buono fegato; È possibile contattarlo via mail e seguite le sue istruzioni e sarete soddisfatti in massimo 72 ore. Conferma e questo momento se e ' successo che hai esigenze un prestito si prega di contattare lui. Quindi, voi che ne hanno bisogno come me si può scrivere a lui e spiegargli la situazione potrebbe aiutarti, ecco la sua email: lucasmariolola@gmail.com

    RispondiElimina
  130. Ciao, persone reali sono quelli che sanno come aiutare i loro compagno sollievo quando subiscono. Quest'uomo mi ha dato un prestito di € 25.000 senza affatto me complicare il compito a livello dei documenti che richiedono le banche in domande di prestito e ti giuro che è solo l'attivazione di operazioni bancarie tassa che pago al livello della banca, quando ho visto il mio prestito online al mio account. Se sei in difficoltà finanziarie, grazie a lui jai super mercato all'angolo oggi, è stato il mio Salvatore e davvero non so cosa fare lui questo è perché oggi ho deciso di testimoniare in suo favore e dimostrare la sua buono fegato; È possibile contattarlo via mail e seguite le sue istruzioni e sarete soddisfatti in massimo 72 ore. Conferma e questo momento se e ' successo che hai esigenze un prestito si prega di contattare lui. Quindi, voi che ne hanno bisogno come me si può scrivere a lui e spiegargli la situazione potrebbe aiutarti, ecco la sua email: lucasmariolola@gmail.com




    Ciao, persone reali sono quelli che sanno come aiutare i loro compagno sollievo quando subiscono. Quest'uomo mi ha dato un prestito di € 25.000 senza affatto me complicare il compito a livello dei documenti che richiedono le banche in domande di prestito e ti giuro che è solo l'attivazione di operazioni bancarie tassa che pago al livello della banca, quando ho visto il mio prestito online al mio account. Se sei in difficoltà finanziarie, grazie a lui jai super mercato all'angolo oggi, è stato il mio Salvatore e davvero non so cosa fare lui questo è perché oggi ho deciso di testimoniare in suo favore e dimostrare la sua buono fegato; È possibile contattarlo via mail e seguite le sue istruzioni e sarete soddisfatti in massimo 72 ore. Conferma e questo momento se e ' successo che hai esigenze un prestito si prega di contattare lui. Quindi, voi che ne hanno bisogno come me si può scrivere a lui e spiegargli la situazione potrebbe aiutarti, ecco la sua email: lucasmariolola@gmail.com




    Ciao, persone reali sono quelli che sanno come aiutare i loro compagno sollievo quando subiscono. Quest'uomo mi ha dato un prestito di € 25.000 senza affatto me complicare il compito a livello dei documenti che richiedono le banche in domande di prestito e ti giuro che è solo l'attivazione di operazioni bancarie tassa che pago al livello della banca, quando ho visto il mio prestito online al mio account. Se sei in difficoltà finanziarie, grazie a lui jai super mercato all'angolo oggi, è stato il mio Salvatore e davvero non so cosa fare lui questo è perché oggi ho deciso di testimoniare in suo favore e dimostrare la sua buono fegato; È possibile contattarlo via mail e seguite le sue istruzioni e sarete soddisfatti in massimo 72 ore. Conferma e questo momento se e ' successo che hai esigenze un prestito si prega di contattare lui. Quindi, voi che ne hanno bisogno come me si può scrivere a lui e spiegargli la situazione potrebbe aiutarti, ecco la sua email: lucasmariolola@gmail.com

    RispondiElimina
  131. Ciao, persone reali sono quelli che sanno come aiutare i loro compagno sollievo quando subiscono. Quest'uomo mi ha dato un prestito di € 25.000 senza affatto me complicare il compito a livello dei documenti che richiedono le banche in domande di prestito e ti giuro che è solo l'attivazione di operazioni bancarie tassa che pago al livello della banca, quando ho visto il mio prestito online al mio account. Se sei in difficoltà finanziarie, grazie a lui jai super mercato all'angolo oggi, è stato il mio Salvatore e davvero non so cosa fare lui questo è perché oggi ho deciso di testimoniare in suo favore e dimostrare la sua buono fegato; È possibile contattarlo via mail e seguite le sue istruzioni e sarete soddisfatti in massimo 72 ore. Conferma e questo momento se e ' successo che hai esigenze un prestito si prega di contattare lui. Quindi, voi che ne hanno bisogno come me si può scrivere a lui e spiegargli la situazione potrebbe aiutarti, ecco la sua email: lucasmariolola@gmail.com

    RispondiElimina
  132. Ciao, persone reali sono quelli che sanno come aiutare i loro compagno sollievo quando subiscono. Quest'uomo mi ha dato un prestito di € 25.000 senza affatto me complicare il compito a livello dei documenti che richiedono le banche in domande di prestito e ti giuro che è solo l'attivazione di operazioni bancarie tassa che pago al livello della banca, quando ho visto il mio prestito online al mio account. Se sei in difficoltà finanziarie, grazie a lui jai super mercato all'angolo oggi, è stato il mio Salvatore e davvero non so cosa fare lui questo è perché oggi ho deciso di testimoniare in suo favore e dimostrare la sua buono fegato; È possibile contattarlo via mail e seguite le sue istruzioni e sarete soddisfatti in massimo 72 ore. Conferma e questo momento se e ' successo che hai esigenze un prestito si prega di contattare lui. Quindi, voi che ne hanno bisogno come me si può scrivere a lui e spiegargli la situazione potrebbe aiutarti, ecco la sua email: lucasmariolola@gmail.com

    RispondiElimina
  133. NON IGNORARE, PRENDERE IL TEMPO DI LEGERE QUESTA TESTIMONIANZA
    Il mio nome è signora VETA BORDEIANU ho 40 anni sono una madre di una figlia di 3 anni. mese fa mia figlia soffriva di cancro al cervello. Ho avuto 20000€ per garantire il suo recupero così mi metto alla ricerca di prestito. Ma purtroppo per me io stavo frodare di essere creditore senza scelta che ho perseverato nella mia ricerca per fortuna che il mio coraggio mi ha messo sulla persona giusta Karen GARCIA PINTO di signora che mi ha dato un prestito di 20000€ in 72 ore solo tramite bonifico bancario, che ha permesso la guarigione di mia figlia. Questa prova è per te che sono stanchi di essere rifiutati dalle banche. Avete abbastanza sai dove mettere la testa che segue i vostri problemi finanziari. Avete bisogno urgente, veloce, affidabile e legittimo di un singolo indirizzo di finanziamento per essere soddisfare.
    Indirizzo email:
    pinto.karen01@gmail.com

    PS: per più ampie informazioni volete contattate signora Pinto via mail e sarete soddisfare come me.
    Grazie.

    RispondiElimina
  134. Hai cercato di ottenere prestiti dalle banche senza successo? Urgente bisogno di soldi per uscire del debito? Hai bisogno di soldi per l'espansione o la creazione di la propria attività? Ottenere un prestito da una delle principali società di prestito del Regno Unito. Per ulteriori informazioni, si prega di contattare via e-mail: 24hourloanservice2011@gmail.com

    RispondiElimina
  135. Ciao,

    Avete bisogno di un prestito,

    Sono un vero e legittimo prestatore di prestito io do prestito i un tasso molto basso, voglio che tu la posta elettronica se avete bisogno di un prestito, email me oggi e ottenere il prestito con in 5 ore in modo e-mail ora a*

    ninoemmanuel49@gmail.com

    Io ci sarò glag di lavorare con persone vere e di fiducia come te,
    Vi aspetto la tua email urgente.

    email me oggi a* ninoemmanuel49@gmail.com
    Grazie,

    RispondiElimina
  136. Ho letto le sue risposte e devo farle i complimenti per la chiarezza e la precisione.

    Vorrei porle delle domande alle modalitá all' acquisto di un appartamento...
    Mesi fa abbiamo letto la notizia della vendita di un'appartamento, ci é stato fatto vedere da un'agenzia immobiliare, la quale mi ha informata che potevamo fare l'offerta che peró bisognava aspettare che poi veniss accettata e che in un secondo momento doveva essere pubblicata e poi fatta un'asta che comunque su eventuali rilanci avevamo la precedenza. Ora mi vorrei sapere, é possibile che mia sorella faccia un'offerta? Se io tolgo la mia offerta oltre a perdere l'importo dell'assegno quando posso ritirarmi, anche il giorno dell' asta? E se qualcuno se lo aggiudica a un prezzo inferiore alla mia offerta, devo accollarmi la differenza?

    RispondiElimina
  137. Buongiorno . Sono interessata all'acquisto all'asta di 1/2 appartamento e 1/2 locale commerciale affittato in una localita'turistica . Vi chiedo la meta' dell'affitto del locale commerciale in caso di assegnazione mi spetta ? e cosa succede con la meta' dell'appartamento in questo momento occupato dai proprietari ? Grazie e buon lavoro .

    RispondiElimina
  138. Dio Incredibile, ma vero è sempre grande. Dopo diversi rilasci di mia applicazione da parte della banca, ho ricevuto un prestito attraverso un molto gentile signora. Per ulteriori informazioni, si prega di contattare la sua via e-mail all'indirizzo: marilinetricha@mail.ru offre finanziamenti per € 3.000 a € 3.000.000 a chiunque in grado di ripagare con gli interessi ad un tasso basso di 2 % non dubitare quel messaggio. Questa è una realtà perfetta. Spargi la voce ad amici e parenti che hanno bisogno.
    rimborso inizia cinque mesi dopo aver ricevuto il vostro credito
    Dio vi benedica.

    RispondiElimina
  139. Dio Incredibile, ma vero è sempre grande. Dopo diversi rilasci di mia applicazione da parte della banca, ho ricevuto un prestito attraverso un molto gentile signora. Per ulteriori informazioni, si prega di contattare la sua via e-mail all'indirizzo: marilinetricha@mail.ru offre finanziamenti per € 3.000 a € 3.000.000 a chiunque in grado di ripagare con gli interessi ad un tasso basso di 2 % non dubitare quel messaggio. Questa è una realtà perfetta. Spargi la voce ad amici e parenti che hanno bisogno.
    rimborso inizia cinque mesi dopo aver ricevuto il vostro credito
    Dio vi benedica......

    RispondiElimina
  140. LA TUA SOLUZIONE FINANZIARIA IN 72 ORE.
    Incredibile, ma vero Dio è sempre grande. Sto cercando per il prestito di denaro per diversi mesi, dopo alcune produzioni della mia applicazione dalla banca, j tentato un suicidio perché ho avuto debiti e bollette da pagare. Ho pensato che era finito per me, ma per fortuna ho visto testimonianza fatta da molte persone su Sig. ra SIMONA SANMARTINO, così ho contattato lui e ho ottenuto il mio prestito senza difficoltà. Ho apprezzato questo prestito attraverso questa signora bene onesto. Per saperne di più, semplicemente fare contatto con lei via mail per la: simonasanmartino0@gmail.com

    RispondiElimina

  141. Offerta di prestito urgente
    Ciao, se siete interessati ad un prestito facile e veloce ad un basso tasso di interesse e conveniente di 3% annuo poi contattarci via e-mail: jordiklaussverna@gmail.com

    RispondiElimina

  142. Offerta di prestito urgente
    Ciao, se siete interessati ad un prestito facile e veloce ad un basso tasso di interesse e conveniente di 3% annuo poi contattarci via e-mail: jordiklaussverna@gmail.com

    RispondiElimina

  143. Offerta di prestito urgente
    Ciao, se siete interessati ad un prestito facile e veloce ad un basso tasso di interesse e conveniente di 3% annuo poi contattarci via e-mail: jordiklaussverna@gmail.com

    RispondiElimina
  144. Siete alla ricerca di finanziamento per espandere la vostra attività
    il tempo per il completamento di un progetto, a causa di un relativamente
    appartamento ma purtroppo, la banca impone condizioni
    siete incapaci di riempire, più preoccupazione, io sono un
    particolare offro prestiti a persone in grado di soddisfare la sua
    impegni, invece, il tasso di interesse è ragionevole
    Se hai bisogno di soldi per altri motivi, non esitate a
    contattare per ulteriori informazioni. spalo.federica@gmail.com

    RispondiElimina
  145. Ciao,
    Siamo Christian Organizzazione formata per aiutare le persone in necessità di aiuti, come ad esempio help.So finanziario se si stanno attraversando difficoltà finanziarie o ci si trova in qualsiasi disordine finanziario, e avete bisogno di fondi per avviare la propria attività, o avete bisogno di prestito saldare il debito o pagare le bollette, avviare un business bello, o si stanno trovando difficoltà a ottenere prestiti di capitale da banche locali, contattateci oggi via e-mail danielwallsloancompany@gmail.com per la Bibbia dice: "" Luca 11:10 Tutti coloro che chiede riceve; chi cerca trova; e chi bussa, sarà aperto la porta "in modo da non lasciare che queste opportunità si passa da perché Gesù è lo stesso ieri, oggi e sempre more.Please questi è per gravi mentalità e Dio persone che temono.

    Forma di prestito APPLICAZIONE FILL E RITORNO

    Nome:.................
    Cognome................
    Sesso:.......
    Data di nascita:.................
    Luogo di nascita:.............
    Stato civile:.................
    Occupazione:.................
    Reddito mensile:........
    Indirizzo di casa:............
    Telefono No: ..................
    Città:.......
    Cap.............
    Stato:......
    Nazione:...............
    Ammontare del prestito :............
    Periodo di prestito: ..................
    Scopo del prestito: .........
    Indirizzo email:............
    Avete applicato prima? .......

    E-mail: (danielwallsloancompany@gmail.com)

    RispondiElimina
  146. Hai cercato di ottenere prestiti dalle banche senza successo? Urgente bisogno di soldi per uscire del debito? Hai bisogno di soldi per l'espansione o la creazione di la propria attività? Ottenere un prestito da una delle principali società di prestito del Regno Unito. Per ulteriori informazioni, si prega di contattare via e-mail: larryfox2016@hotmail.com

    RispondiElimina
  147. Siete stancati dei problemi finanziari che corrode la vostra vita?
    Non potete ottenere un prestito presso la vostra banca?
    Mancate di finanziamento per realizzare un progetto e pagare alcuni debiti?
    Avete necessità di denaro per réabiliter la vostra casa?
    Vi propongo i miei servizi di prestito tra privato ad un tasso di 3,5% fisso di aiutarli a risolvere tutti i vostri problemi finanziari per avere una vita pacifica e che riassicurano.
    Allora, per ulteriori informazioni volete contattarlo per mail: confortokatui@gmail.com

    RispondiElimina
  148. Ciao,

    Alla ricerca di un prestito d'affari, prestito personale, mutuo ipotecario, prestito auto, prestiti, prestiti di consolidamento del debito, prestiti non garantiti, il capitale di rischio, ecc .. o avete un prestito da una banca o controllo finanziario è stato un motivo respinto o più, non le loro soluzioni di prestito! Sono un vescovo, un creditore privato, i prestiti alle imprese e privati a un tasso del 2% basso e conveniente di interesse. Interessato? Contattateci al fine di elaborare il prestito dopo il trasferimento entro 48 ore. Contatto: (dicksonloanfirm@hotmail.com)

    RispondiElimina
  149. Ciao, io sono il signor Leonardo Sanchez, un prestito creditore privato che dà prestiti opportunità di tempo di vita. Avete bisogno di un prestito urgente per cancellare i debiti o avete bisogno di un prestito di capitale per migliorare il vostro business? Sei stato rifiutato da banche e altri enti finanziari? Avete bisogno di un prestito di consolidamento o un mutuo? Non cercate più, perché noi siamo qui per tutti i vostri problemi finanziari in passato. Abbiamo Fondi per mutui a persone che necessitano di assistenza finanziaria, che hanno un cattivo credito o bisogno di denaro per pagare le bollette, di investire per affari al tasso del 2%. Voglio usare questo mezzo per informare che rendiamo assistenza affidabile e beneficiario e sarà disposto a offrire un prestito. Quindi, contattateci oggi via e-mail all'indirizzo: (sanchezloanfirm@gmail.com)

    RispondiElimina
  150. Vi manca un finanziamento per realizzare il vostro progetto o per regolare problemi finanziari personali. Metto a vostra disposizione uno credito che va di 5.000 euro a 1.500.000 euro a tutti i privati ed a imprese per aiutarli a trovare una soluzione ai vostri problemi.
    Allora, se siete interessati volete contattarlo da mail per più di informazioni.
    Email: confortokatui@gmail.com

    RispondiElimina
  151. Piccola offerta di finanziamenti (mutua assistenza alla famiglia)
    < claudio.trani27@gmail.com >
    Io chiamo CLAUDIO TRANI, io sono un uomo in Cristo con i bambini e un
    donna di nazionalità spagnola e dalle mie azioni, voglio grazia a
    Mio Dio mi ha dato aiuto famiglie in ogni gesto di un credito di € 2000
    250.000 in una percentuale del 2%. Vi prego di contattarmi se siete
    preoccupazione di mio email principale ed esclusiva: claudio.trani27@gmail.com per la vostra richiesta, per favore!

    RispondiElimina
  152. Piccola offerta di finanziamenti (mutua assistenza alla famiglia)
    < claudio.trani27@gmail.com >
    Io chiamo CLAUDIO TRANI, io sono un uomo in Cristo con i bambini e un
    donna di nazionalità spagnola e dalle mie azioni, voglio grazia a
    Mio Dio mi ha dato aiuto famiglie in ogni gesto di un credito di € 2000
    250.000 in una percentuale del 2%. Vi prego di contattarmi se siete
    preoccupazione di mio email principale ed esclusiva: claudio.trani27@gmail.com per la vostra richiesta, per favore!

    RispondiElimina
  153. Piccola offerta di finanziamenti (mutua assistenza alla famiglia)
    < claudio.trani27@gmail.com >
    Io chiamo CLAUDIO TRANI, io sono un uomo in Cristo con i bambini e un
    donna di nazionalità spagnola e dalle mie azioni, voglio grazia a
    Mio Dio mi ha dato aiuto famiglie in ogni gesto di un credito di € 2000
    250.000 in una percentuale del 2%. Vi prego di contattarmi se siete
    preoccupazione di mio email principale ed esclusiva: claudio.trani27@gmail.com per la vostra richiesta, per favore!

    RispondiElimina
  154. Piccola offerta di finanziamenti (mutua assistenza alla famiglia)
    < claudio.trani27@gmail.com >
    Io chiamo CLAUDIO TRANI, io sono un uomo in Cristo con i bambini e un
    donna di nazionalità spagnola e dalle mie azioni, voglio grazia a
    Mio Dio mi ha dato aiuto famiglie in ogni gesto di un credito di € 2000
    250.000 in una percentuale del 2%. Vi prego di contattarmi se siete
    preoccupazione di mio email principale ed esclusiva: claudio.trani27@gmail.com per la vostra richiesta, per favore!

    RispondiElimina
  155. Buone signore e signori giorno, come stai oggi? Il mio nome è Absolon Casimir e devo dirvi come felici di informarvi che abbiamo ora diamo fuori prestito a un tasso di interesse molto basso di 2%. Contatto Absolon Casimir prestito società tramite absoloncasimir200@gmail.comwe dà vita tempo opportunità di prestito per gli individui, imprese, assicurazioni, ecc Sei in difficoltà finanziarie o che hanno bisogno di prestito per investire o avete bisogno di un prestito per pagare le bollette ricerca non ulteriormente come noi siamo qui per rendere tutti i vostri problemi finanziari una cosa del passato. Scrivici: absoloncasimir200@gmail.com

    RispondiElimina
  156. Sei alla ricerca di un prestito molto genuino? Ad un tasso di interesse a prezzi accessibili? Elaborato entro 2 a 5 giorni lavorativi. Sei stato abbassato costantemente dal vostro banche e altri istituti finanziari? Qui è un'offerta legittimo, perché la questione del credito e la sicurezza è qualcosa che i clienti sono sempre più preoccupati, Congratulazioni a voi, il tasso di interesse per la nostra offerta è del 3% se interessati ad ottenere l'assistenza finanziaria, contattateci oggi a: seankentco-operative@hotmail.com.

    Richiedente dati personali.

    Il tuo nome:
    Importo necessario:
    Il tuo paese:
    Durata di prestito:
    Il tuo indirizzo:
    Numero di telefono:
    Reddito mensile:
    Sesso:
    Il tuo numero di fax:
    Della tua età:

    Persona di contatto: Sean Kent.
    E-mail: seankentco-operative@hotmail.com

    RispondiElimina
  157. Caro Signore / Signora,
    Prima di qualsiasi altra parola in primo luogo siete invitati a Raymond Hills Finance Company. Avete bisogno di assistenza finanziaria? Avete bisogno di un prestito per espandere la vostra attività? Avete bisogno di un prestito per avviare un business su larga scala? Avete bisogno di un prestito che può cambiare la vostra vita e la vostra situazione finanziaria attuale? Avete bisogno di un prestito urgente o di emergenza per mettere le cose al posto giusto? Allora sei nel la casa giusta per tutto il vostro prestito qualità progettato per soddisfare le vostre esigenze. Una società di prestito di livello mondiale impegnata a concedere solo prestito. Diamo i prestiti di espansione commerciale a uomini d'affari potenziali e Donne ad un basso tasso di interesse e conveniente del 3% e una durata di rimborso a lungo termine della vostra scelta. I candidati interessati sono tenuti a fornire le informazioni qui sotto e contattarci tramite

    Telefono: +1 (325) 718-4362
    e-mail: raymondhillsfinance@yahoo.com
    sito web: http://www.raymondhillsfinance.wix.com/raymondhillsfinance

    RispondiElimina
  158. Saluto a voi.

       Am signora Amanda Herbert Sono una madre di tre bambini, sono dal Canada. Voglio testimoniare un prestatore di prestito che mi ha aiutato con un prestito, io voglio che tu sia attento, ci sono molto truffatore in internet, mi è stato quelli di truffa cercando di ottenere un prestito personale, fino a quando ho avuto un preavviso per una società in Turchia per nome Raymond Benson prestito società. In un primo momento avevo paura di entrare in affari con lui, ancora ho preso un passo coraggioso, perché avevo bisogno di aiuto urgente ed ero contento di aver fatto entro 24 ore dopo molta conversazione con il signor Raymond Benson, mi ha chiesto di fornire il mio conto in banca per il prestito trasferimento che ho fretta fatto, dopo l'accordo dei termini, sono stato informato che una quantità enorme di 200.000,00 euro che ho richiesto per come prestito da lui per le imprese, ha beem accreditato sul mio conto in banca qui in Canada dalla Turchia, ero così sorpresa e nello stesso tempo felice. Ero così felice e mio marito era orgoglioso di me, me e le mie famiglie vivono felicemente "Grazie a Dio per l'utilizzo di società di Raymond Benson a benedirci" mio figlio sono tornati a scuola la mia attività è stare bene e siamo tutti vivendo felicemente come una famiglia.

    Gli ho promesso di aiutarlo a pubblicizzare la sua azienda in tutto il mondo, in modo che io lo sto introducendo a voi su questo sito in quanto è necessario un aiuto finanziario.

    Contatto con loro sulle loro società e-mail
    E-mail: co-operative1@hotmail.com


    Si prega di fare contatto con lui.

    Rispondi a me sulla mia persona e-mail (nelly.mbayabu02@gmail.com) se avete bisogno la mia preoccupazione vorrei ancora aiutare a contatto con lui o dirgli che ha rimandato a noi ok

    I migliori saluti
    Amanda Herbert

    RispondiElimina
  159. Hai bisogno di un prestito? Sei stato alla ricerca di dove ottenere un prestito? Hai cercato di ottenere qualsiasi tipo di prestito? quindi applicare ora? (carlosellisonfinance@outlook.com) se si vuole ottenere un prestito conveniente. Prestito è offerto qui ad un tasso di interesse molto basso di 2%. Contattaci subito se siete interessati.

    RispondiElimina
  160. Richiedere un prestito rapido e conveniente per pagare le bollette e la ripresa del finanziamento il progetto del tasso di interesse più conveniente del 2% a contattarci oggi tramite: trustfunds804@outlook.com. Il prestito ha bisogno di una offerta di prestito il nostro minimo è di 1.000,00 scelta di prendere in prestito i soldi, io sono una registrazione certificata e istituti di credito Legit, potete contattarci oggi se siete interessati. Per ottenere questo prestito, contattatemi per ulteriori informazioni sul processo di prestito come i termini e le condizioni dei prestiti e l'importo del prestito sarà trasferito a voi. Ho bisogno del vostro risposta urgente, se siete interessati.

    RispondiElimina
  161. Buongiorno

    Il nostro obiettivo è di aiuto e guida è il modo migliore per condividere il suo amore eterno; Questo è quello che mi ha spinto a mettere a disposizione finanziamenti da una somma di € 3.000 per un importo ragionevole che può essere preso in prestito a un individuo a condizioni molto semplice e legittime a tutte le persone che rigorosamente possono rimborsare i pagamenti mensili.
    Il tasso di interesse per il mio contributo è 3% al fine di facilitato la conformità con i pagamenti mensili.
    Se volete un aiuto finanziario legittimo, vi prego di contattarmi se siete nel bisogno per raggiungere i vostri obiettivi bloccati dalla mancanza di finanziamenti...

    Vi prego di contattarmi su questa email: gui.manuele@gmail.com

    Il piacere sarà per me per aiutarvi...

    RispondiElimina
  162. Ciao Gentile Signore / a. Siamo bernard valentine PRESTITI Finance Company, un denaro privato

    prestatore. diamo i prestiti con un tasso di interesse del 3% annuo ed entro la quantità di 1000,00 $ a $ 500.000.000,00 come l'offerta di prestito. 100% Finanziamento dei progetti con prestiti garantiti e non garantiti sono disponibili. Ci sono garantiti nel dare servizi finanziari ai nostri numerosi clienti in tutto il mondo. Con i nostri pacchetti di prestito flessibile, prestiti possono essere elaborati e dei fondi trasferiti al mutuatario nel più breve tempo possibile. Operiamo in modo chiaro e comprensibile e offriamo prestiti di ogni genere ai clienti interessati, aziende, società, e tutti i tipi di organizzazioni imprenditoriali, i privati ​​e gli investitori immobiliari. Basta compilare il modulo sottostante e tornare a noi come ci aspettiamo la vostra risposta rapida e immediata. E-MAIL: ( vbernard850@gmail.com ) Attenzione !!! Avete un cattivo credito?

    Hai bisogno di soldi per pagare le bollette? Non è necessario avviare una nuova attività? Avete progetto incompiuto a portata di mano a causa del cattivo finanziamento? Hai bisogno di soldi per investire in qualche area di specializzazione che non vi gioverà?

    e non si sa cosa fare. Offriamo i seguenti prestiti di seguito,

    prestiti personali [sicuri e non garantiti prestiti commerciali] [sicuro e

    non garantito combinazione] prestiti prestiti di consolidamento degli studenti prestiti e così

    molti altri. 1. I nomi completi: ............................ 2. Contatto

    Indirizzo: ..................... .. Importo 3. prestito

    Necessario: .................. .. 4. durata del prestito ...................

    5. Numero di telefono diretto: ............... .. E-mail: ( vbernard850@gmail.com ) o aggiungere su Facebook adderss: (https://web.facebook.com/profile.php?id=100012651488609) e Con i migliori saluti, bernard valentine PRESTITI Finance Company !!

    RispondiElimina
  163. Buongiorno...vi posso chiedere un informazione vi prego?
    Il mio marito ha comprato una casa che è venduta all'asta.Ma il mio marito non la ha comprato direttamente ,ma ad una persona.Questa persona la ha comprato all'asta...Il mio chiestione è :il mio marito mi puo includere anche me nella contratta della casa?Perchè noi ci siamo sposati con bene separati,perchè lui mi ha detto che non pou includermi perchè la casa è comprato all'asta.Mi ha detto la verita?

    RispondiElimina
  164. Buongiorno volevo partecipare per l'acquisto di un appartamento ad un'asta ma il professionista delegato non ha ammesso la mia domanda di partecipazione solo perché ho specificato che avrei pagato il prezzo di aggiudicazione entro il termine di 120 giorni ma non ho scritto la stessa cosa per le spese ed oneri accessori. Posso apperlarmi o è obbligatorio manifestare per iscritto che si intende pagare le spese derivanti entro il termine stabilito?

    RispondiElimina
  165. Incredibile, ma vero Dio è sempre grande. Dopo diverse versioni della mia applicazione dalla banca, ho ricevuto un prestito attraverso questo gruppo di gruppo onesto, global finance. Per ulteriori informazioni, si prega di contattare via e-mail per la: groupefinancemondial95@gmail.com. Essi offrono prestiti di 1 000 euro di € 3.000.000 a chiunque in grado di ripagare con interessi ad un tasso basso di 2% dubbio non questo messaggio. È una realtà perfetta. Passare il messaggio ai cari che sono nel bisogno.
    Che Dio vi benedica.

    RispondiElimina
  166. Saluto a voi.

      Sono qui per condividere la mia testimonianza di un prestatore di prestito che ha aiutato la mia famiglia, perché ho promesso a testimoniare su di lui, e anche di consigliare tutti coloro che sono alla ricerca di prestiti su Internet, sono la signora Amanda Herbert Sono una madre di tre bambini, sono dal Canada, ma io e la mia famiglia vive in Germania attualmente,

       Io voglio che tu sia attento, ci sono molto truffa in internet, mi è stato quelli di truffa cercando di ottenere un prestito personale, fino a quando ho avuto un preavviso per una società in Grecia per nome Mr Steve Macheal. In un primo momento avevo paura di entrare in affari con lui, ancora ho preso un passo coraggioso, perché avevo bisogno di aiuto urgente e io ero felice che ho fatto nel giro di poche ore dopo molta conversazione con il signor Steve Macheal lui mi chiede di fornire mio account detals bancarie per il trasferimento di credito che ho fretta ha, dopo qualche breve periodo dopo l'incontro con l'esigenza, sono stato informato che una quantità enorme di 50.000,00 euro che ho richiesto per come prestito da lui per le imprese, ha beem accreditato sul mio conto bancario dalla Grecia, i era così sorpresa e allo stesso tempo felice. Ero così felice e mio marito era orgoglioso di me, me e le mie famiglie vivono felicemente "Grazie a Dio per l'utilizzo di società Mr Steve Macheal di benedirci" mio figlio sono tornati a scuola la mia attività è stare bene e siamo tutti vivendo felicemente come una famiglia.

    Ho promesso di aiutarlo a pubblicizzare la sua azienda al mondo per il grande aiuto che rende alla mia famiglia, e questo è il motivo per cui lo sto intrudcing a tutti su questo sito hanno bisogno di aiuto finanziario

    Contatto con loro via
    e-mail: co-operative1@hotmail.com
    Nome del contatto: Mr Steve Macheal

    Si prega di fare contatto con lui. e si può rispondere a me indietro sulla mia email personale (nelly.mbayabu02@gmail.com) se avete bisogno la mia preoccupazione vorrei ancora aiutare a contatto con lui o dirgli che ha rimandato a noi ok

    I migliori saluti
    Amanda Herbert

    RispondiElimina
  167. ( finance.europa12@gmail.com ) facile Prestito per tutti in 24 ore






    Sono uno associare in molte banche e possiedo molti capitali nelle sue banche. Avevate bisogno di prestiti tra privati per affrontare le difficoltà finanziarie infine per uscire dal vicolo cieco che causano le banche, con il rifiuto delle vostre cartelle di domanda di crediti, noi siamo un gruppo di esperti finanziari in grado di farvi un prestito all'importo di cui avete bisogno e con condizioni che vi faciliteranno la vita.
    Facciamo prestiti che vanno di 1 mese a 30 anni e noi prestiamo di 2000€ a 10.000.000€.
    Il nostro tasso d'interesse è pari al 2% l'anno, ecco i domini nei quali possiamo aiutarli:
    * Finanziere
    * Prestito immobiliare
    * Prestito all'investimento
    * Prestito automobile
    * Debito di consolidamento
    * Riacquisto di credito
    * Prestito personale
    * Siete schedati
    * divieti bancari e non avete il favore delle banche o meglio avete un progetto e necessità di **** prendete contatto con me ed io aiuterete.
    Email : finance.europa12@gmail.com

    RispondiElimina
  168. Saluto a voi.

      Sono qui per condividere la mia testimonianza di un prestatore di prestito che ha aiutato la mia famiglia, perché ho promesso a testimoniare su di lui, e anche di consigliare tutti coloro che sono alla ricerca di prestiti su Internet, sono la signora Amanda Herbert Sono una madre di tre bambini, sono dal Canada, ma io e la mia famiglia vive in Germania attualmente,

       Io voglio che tu sia attento, ci sono molto truffa in internet, mi è stato quelli di truffa cercando di ottenere un prestito personale, fino a quando ho avuto un preavviso per una società in Grecia per nome Mr Steve Macheal. In un primo momento avevo paura di entrare in affari con lui, ancora ho preso un passo coraggioso, perché avevo bisogno di aiuto urgente e io ero felice che ho fatto nel giro di poche ore dopo molta conversazione con il signor Steve Macheal lui mi chiede di fornire mio account detals bancarie per il trasferimento di credito che ho fretta ha, dopo qualche breve periodo dopo l'incontro con l'esigenza, sono stato informato che una quantità enorme di 50.000,00 euro che ho richiesto per come prestito da lui per le imprese, ha beem accreditato sul mio conto bancario dalla Grecia, i era così sorpresa e allo stesso tempo felice. Ero così felice e mio marito era orgoglioso di me, me e le mie famiglie vivono felicemente "Grazie a Dio per l'utilizzo di società Mr Steve Macheal di benedirci" mio figlio sono tornati a scuola la mia attività è stare bene e siamo tutti vivendo felicemente come una famiglia.

    Ho promesso di aiutarlo a pubblicizzare la sua azienda al mondo per il grande aiuto che rende alla mia famiglia, e questo è il motivo per cui lo sto intrudcing a tutti su questo sito hanno bisogno di aiuto finanziario

    Contatto con loro via
    e-mail: co-operative1@hotmail.com
    Nome del contatto: Mr Steve Macheal

    Si prega di fare contatto con lui. e si può rispondere a me indietro sulla mia email personale (nelly.mbayabu02@gmail.com) se avete bisogno la mia preoccupazione vorrei ancora aiutare a contatto con lui o dirgli che ha rimandato a noi ok

    I migliori saluti
    Amanda Herbert

    RispondiElimina
  169. Es El Dr. Daniel Correo electrónico Usted PUEDE El Si NECESITA Ayuda en su Relación oseremetemplespell@gmail.com
    Te Prometo Que SUS Problemas se resuelven de Inmediato. Despues de estar ¿¿linea
    Relación Con El Jahr Durante siete, me dejo, yo hice TODO
    ¿Podre yo Hacerle volver atrás, Pero Todo fue en vano. queria
    por el amor que siento por El, suplicó, Pero el se nego Hasta
    Explicado mi problema con alguien en Línea Ahora y ella me sugirió Que deberia
    Mas Bien por Correo ONU Lanzador de conjuros Que Me podria Ayudar ONU hechizo de la ONU Que le trajera
    espalda, Pero soy el tipo Que Nunca creyo en hechizos, sin remedio Tenia Más Que
    Pruébalo, Enviado al taumaturgo, DIJE no hay problema
    bien TODO ESTARA Días Dentro De Tres, mis ex Vuelven A Mí
    Dentro de los Tres Días, el hechizo FUE Lanzado y, Sorprendentemente, en El Segundo día,
    Que Fue Alrededor de las 16:00. Mi ex me llamo, yo ESTABA bronceado Sorprendido, el respondio
    Llaman y Pasó Todo Lo Que DIJO FUE Que ESTABA tan mal por Todo Lo Que,
    Queria Volver a mi, Que Me encanta Tanto. Yo ESTABA tan feliz y
    Sorprendido. Desde ENTONCES, Que la promesa de Hecho Que Todos Los Que CONOCEMOS La voluntad
    Nunca Tienen ONU Problema de relación, A que me voy a referir al hechizo
    Lanzador Para Ayudar. CUALQUIER persona PUEDE necesitar la ayuda de la Máquina de colada, hacer
    Correo electrónico oseremetemplespell@gmail.com
    Hizo también el hechizo Muchos similares,

    (1) Que Quiere su ex Atrás.
    (2) Usted siempre pesadillas Tiene salón.
    (3) promovido Para Ser en su oficina
    (4) ¿Quieres Niño de la ONU.
    (5) ¿Quieres ser rico.
    (6) Quieren mantener su Esposo / Esposa de la ONU Ser solitario tuya para siempre.
    (7) La Necesidad de Asistencia Financiera.
    8) ¿Quieres Estar En El Control De Que El matrimonio
    9) ¿Quieres ser atraido a la Gente
    10) La Falta de hijos
    11) ¿NECESITA UN ESPOSO / ESPOSA
    13) Como ganar su LOTERÍ
    14) El Cáncer
    15) Tiempos,
    16) VIH
    17) herpes
    18) úlcera
    14) HECHIZO DE PROMOCIÓN
    15) HECHIZO DE PROTECCIÓN
    16) HECHIZO DE NEGOCIO
    17) BIEN TRABAJO HECHIZO
    18) enfermedad cura PARA CUALQUIER / H.I.V.
    Pongase en Contacto Con El Hoy es: oseremetemplespell@gmail.com
    14 de de julio de 2016.

    RispondiElimina

  170. I nostri servizi sono veloci e affidabili, i prestiti sono approvati entro 3 ore dopo l'applicazione. Offriamo prestiti da un minimo di $ 2.000 a un massimo di $ 10 milioni. Siamo certificati e la tua privacy è sicura al 100% con noi. Non preoccuparti per il vostro prestito o della finanza e contattaci oggi via e-mail all'indirizzo: (targo_bank@yahoo.com e targo1bank@gmail.com) e ottenere la vostra approvazione immediata prestito oggi.

    RispondiElimina
  171. Forniamo prestiti non garantiti e garantiti che vanno da $ 1000 a $ 50.000.000,00 in tutta l'Australia. I prestiti sono applicati per on-line e di solito possono essere riconosciuti e disporre di fondi forniti ai conti dei clienti entro 24 ore. Per applicare semplicemente contattarci ora a: (targo_bank@yahoo.com e targo1bank@gmail.com)

    RispondiElimina
  172. Ciao,
    Si sono bloccati, banca proibito, non avete il vantaggio di banche in cui è meglio avere un progetto e necessari finanziamenti, cattivo credito o bisogno di soldi per pagare le bollette, soldi da investire per affari, bisogno di finanziamenti per la casa, per le imprese, per l'acquisto auto, acquistare moto, per creare la propria azienda per le vostre esigenze personali più preoccupazioni concedo prestiti personali da 5000 € 5.000.000 € così se avete bisogno di prestito di denaro non esitate a contattarmi per ulteriori alle mie condizioni di tasso di interesse e favorables.Quant è tra il 0,6% e il 2 % a seconda della quantità desiderata. Contattatemi direttamente all'indirizzo email: E-mail: petercomaya@dr.com
    mail: petercomaya@dr.com

    RispondiElimina
  173. Prove di grave e veloce prestito entro 24 ore
    Mi presento mi chiamo maegan Miguel, ci sono troppi truffa
    in particolare offre prestito. Ho trovato il sorriso
    È grazie a mageritte.coster@gmail.com
    che mi ha dato un prestito di € 16.800 che ho ripagato oltre 32 mesi
    con un interesse molto basso della sua quota oppure 3%
    indipendentemente dalla quantità
    richiesto, il periodo di rimborso è da 1 a 25 anni secondo entrambi i
    somma in prestito € 16.800 e due dei miei colleghi hanno ricevuto
    di
    pronto domenica 17 luglio 2016 mattina che ho ricevuto i soldi senza protocollo.
    Quindi vi consiglio di contattare ed essa vi soddisferà tutti
    i servizi che hai chiesto.: contattare l'indirizzo
    Successivo: mageritte.coster@gmail.com
    Buon proseguimento. E non dimenticate di condividere per aiutare
    i tuoi amici.

    RispondiElimina
  174. Ciao cercatori di prestito, hai bisogno di un prestito urgente di start up aziendale, prestito debito? Comprare una macchina o una casa? Se sì non preoccupatevi più, Per offriamo tutti i tipi di prestito ad un tasso basso e conveniente d'interesse del 3%, senza garanzie e senza controllo del credito. Per tornare a noi, se avete bisogno di un prestito con le informazioni qui di seguito. (1) nome: (2) Importo prestito necessario: (3) Prestito Durata: (4) Numero di telefono: (5) Paese: (6) Stato: (7) Scopo del prestito: Contattaci subito via e-mail di oggi: (andrewealthloanfirm@gmail.com)

    RispondiElimina
  175. Ciao
    State cercando un prestito legittimo? Stanchi di cercare prestiti e mutui? Hanno è stata rifiutata dalla banca? Avete bisogno di un prestito per cancellare i debiti / fatture? Allora il tuo trauma finanziario è completo, vi offriamo prestiti minimo di €5,000.00 a € 10,000,000.00 con interesse del 2% di tasso. Siamo certificati e affidabili. Possiamo aiutarvi con assistenza finanziaria. Se siete interessati non tornare a noi via E-mail: petercomaya@dr.com

    RispondiElimina
  176. Hello Everybody,
    My name is Mrs Sharon Sim. I live in Singapore and i am a happy woman today? and i told my self that any lender that rescue my family from our poor situation, i will refer any person that is looking for loan to him, he gave me happiness to me and my family, i was in need of a loan of S$250,000.00 to start my life all over as i am a single mother with 3 kids I met this honest and GOD fearing man loan lender that help me with a loan of S$250,000.00 SG. Dollar, he is a GOD fearing man, if you are in need of loan and you will pay back the loan please contact him tell him that is Mrs Sharon, that refer you to him. contact Dr Purva Pius,via email:(urgentloan22@gmail.com) Thank you.

    BORROWERS APPLICATION DETAILS


    1. Name Of Applicant in Full:……..
    2. Telephone Numbers:……….
    3. Address and Location:…….
    4. Amount in request………..
    5. Repayment Period:………..
    6. Purpose Of Loan………….
    7. country…………………
    8. phone…………………..
    9. occupation………………
    10.age/sex…………………
    11.Monthly Income…………..
    12.Email……………..

    Regards.
    Managements
    Email Kindly Contact: urgentloan22@gmail.com

    RispondiElimina
  177. Salve volevo sapere se è possibile ritirarsi ovviamente perdendo la caparra,dal asta in cui si è aggiudicato l immobile grazie. Così da poter partecipare in un secondo tempo a prezzo più basso

    RispondiElimina
  178. URGENTE GENUINA PRESTITO OFFERTA domanda adesso:
    Sei alla ricerca di un prestito? prestito personale, mutuo casa, prestito auto, prestiti agli studenti, prestito di consolidamento debiti, prestiti non garantiti, il capitale di rischio, ecc .. o hai stato rifiutato un prestito da una banca o un istituto finanziario per qualsiasi motivo. Siamo finanziatori privati, prestiti alle imprese e gli individui in un basso tasso di interesse e conveniente di tasso di interesse del 2%. Se siete interessati a un prestito? Contattaci oggi al (williamsloans14@gmail.com) e ottenere il prestito di oggi.


    Avete bisogno di un prestito urgente o qualsiasi altro tipo di assistenza finanziaria?
    Offriamo tutti i tipi di prestito al due per cento (2%) di interesse. e-mail noi ora
    via: williamsloans14@gmail.com con le seguenti informazioni

    nome e cognome

    data di nascita::
    nazione:
    occupazione:
    ammontare del prestito:
    Durata di prestito:
    finalità del prestito:
    reddito mensile:

    RispondiElimina

  179. Buongiorno

    Il nostro obiettivo è di aiuto e guida è il modo migliore per condividere il suo amore eterno; Questo è quello che mi ha spinto a mettere a disposizione finanziamenti da una somma di ? 5.000 per un importo ragionevole che può essere preso in prestito a un individuo a condizioni molto semplice e legittime a tutte le persone che rigorosamente possono rimborsare i pagamenti mensili.
    Il tasso di interesse per il mio contributo è 3% al fine di facilitato la conformità con i pagamenti mensili.
    Se volete un aiuto finanziario legittimo, vi prego di contattarmi se siete nel bisogno per raggiungere i vostri obiettivi bloccati dalla mancanza di finanziamenti...

    Vi prego di contattarmi su questa email: gui.manuele@gmail.com

    Il piacere sarà per me per aiutarvi...

    RispondiElimina
  180. vengo con questo messaggio dimostrato un servizio ben ricevuto io ho contattare il sig. Massimo per una domanda di credito tra privato che ho ricevuto. Il credito di una creazione del mio progetto, di una somma di 10.000€ indipendentemente dall'importo che desiderate. Siete schedati, divieti bancari e non avete il favore delle banche o meglio avete un progetto e necessità di finanziamento, una cattiva cartella di credito o necessità di denaro per pagare fatture, fondo da investire sulle imprese. Allora se avete necessità di prestito di denaro non esitate a contattarla per e-mail: massimodeta12@gmail.com

    RispondiElimina
  181. Email : finance.europa12@gmail.com Assistenza finanziaria in 24 ore ( finance.europa12@gmail.com )




    Email : finance.europa12@gmail.com

    Sono uno associare in molte banche e possiedo molti capitali nelle sue banche. Avevate bisogno di prestiti tra privati per affrontare le difficoltà finanziarie infine per uscire dal vicolo cieco che causano le banche, con il rifiuto delle vostre cartelle di domanda di crediti, noi siamo un gruppo di esperti finanziari in grado di farvi un prestito all'importo di cui avete bisogno e con condizioni che vi faciliteranno la vita.
    Facciamo prestiti che vanno di 1 mese a 30 anni e noi prestiamo di 2000€ a 10.000.000€.
    Il nostro tasso d'interesse è pari al 2% l'anno, ecco i domini nei quali possiamo aiutarli:
    * Finanziere
    * Prestito immobiliare
    * Prestito all'investimento
    * Prestito automobile
    * Debito di consolidamento
    * Riacquisto di credito
    * Prestito personale
    * Siete schedati
    * divieti bancari e non avete il favore delle banche o meglio avete un progetto e necessità di **** prendete contatto con me ed io aiuterete.
    Email : finance.europa12@gmail.com

    RispondiElimina
  182. Offerta di prestito denaro tra privato gratuito urgente

    Sono di nazionalita francese residenza in Italia nella citta di Agrigento Societa del mio prestito si trova nella citta di VERONA.
    Siete alla ricerca di un prestito o di o di riavviare le vostre attivit o
    per la realizzazione di un progetto, di acquistare una
    appartamento ma ahim la banca ti chiede di condizioni che si
    'amor ri incapbles s Io sono un individuo ho concesso
    prestiti che vanno da 5.000 a 1.000.000 ha tutte le persone capaci di
    soddisfare la sua anche il tasso di interesse del 3% annuo. oppure si
    bisogno di soldi per altri motivi, non mi esitate
    contattare per ulteriori informazioni. Successivo: offert denaro in prestito.

    Sono un privato, azionista di banca e direttore di molte imprese
    del posto. Sono un Madre nel mondo degli affari. dispongo di un capitale
    molto importante. Siete anche un privato, onesto e di buona moralit.
    In seguito alla nostra intervista con uno dei miei consulenti finanziari,
    abbiamo deciso di accordare prestiti che vanno da 5.000 a 1.000.000
    per aiutare privati che non hanno purtroppo accesso alle banche con le loro
    condizioni difficili da riempire. angellagiuseppina@gmail.com

    Se avete un progetto affidabile che richiede un prestito, e che
    non disporte di mezzi per la sua messa per strada, io si prega di contattarlo
    per vedere insieme come collaborare e permettere la realizzazione di questo
    progetto al pi presto.
    avete crediti a rimborsare, in questo caso potete prendere
    un prestito che potr risolvere pi rapidamente i vostri problemi sia con la vostra
    banca o anche con societ.
    se avete un bisogno di un
    prestito rapido all'indirizzo e-mail seguente: angellagiuseppina@gmail.com

    RispondiElimina
  183. Avete bisogno di un prestito per pagare le bollette o per iniziare la propria attività? Se Si Contatto Ocean Finanza e Mutui Limitato ® per prestiti alle piccole e grandi quantità di oggi, al tasso di interesse del 2%. Contattaci oggi via e-mail: oceanlimiteds01@hotmail.com

    RispondiElimina
  184. Saluto a voi.

    Sono qui per condividere la mia testimonianza di un prestatore di
    prestito che ha aiutato la mia famiglia, perché ho promesso a
    testimoniare su di lui, e anche di consigliare tutti coloro che sono
    alla ricerca di prestiti su Internet, sono la signora stephanie
    burrowes Sono una madre di tre bambini, sono dal Canada, ma io e la
    mia famiglia vive in Italia attualmente,

    Io voglio che tu sia attento, ci sono molto truffa in internet, mi
    è stato quelli di truffa cercando di ottenere un prestito personale,
    fino a quando ho avuto un preavviso per una società in Turchia per
    nome La signora Michael stacy. In un primo momento avevo paura di
    entrare in affari con lui, ancora ho preso un passo coraggioso, perché
    avevo bisogno di aiuto urgente e io ero felice che ho fatto nel giro
    di poche ore dopo molta conversazione con il La signora Michael stacy
    mi ha chiesto di fornire le mie coordinate bancarie per il
    trasferimento di credito che ho fretta ha, dopo qualche breve periodo
    dopo l'incontro con l'esigenza, sono stato informato che una quantità
    enorme di 500.000,00 euro che ho richiesto per come prestito da lui
    per le imprese, è stato accreditato sul mio conto bancario dalla
    Turchia, i era così sorpresa e allo stesso tempo felice. Ero così
    felice e mio marito era orgoglioso di me, me e le mie famiglie vivono
    felicemente "Grazie a Dio per l'utilizzo di società La signora Michael
    stacy a benedirci" mio figlio sono tornati a scuola la mia attività è
    stare bene e siamo tutti vivendo felicemente come una famiglia.

    Ho promesso di aiutarlo a pubblicizzare la sua azienda al mondo per il
    grande aiuto che rende alla mia famiglia, e questo è il motivo per cui
    io lo sono l'introduzione di tutti su questo sito hanno bisogno di
    aiuto finanziario

    Contatto con loro via
    e-mail: kellyfoxloancompany@gmail.com
    Nome del contatto: La signora Michael stacy

    Si prega di fare contatto con lui. e si può rispondere a me indietro
    sulla mia email personale (stephanie.burrowes1@gmail.com) se avete
    bisogno la mia preoccupazione vorrei ancora aiutare a contatto con lui
    o dirgli che ha rimandato a noi ok

    I migliori saluti
    stephanie burrowes

    RispondiElimina
  185. Ciao Mr / Mrs / Ms
    Prestito di offerte tra particolare serio e affidabile al 100%
    Avete bisogno di un finanziamento per la vostra casa, per il vostro business, per acquisto auto, per l'acquisto di moto, per la creazione della vostra società, per i vostri bisogni personali più in dubbio.Ho concedere crediti personali che vanno da 2.000 € a euro 50.000.000, con un tasso di interesse nominale del 3% indipendentemente dalla quantità. Si prega di specificare nelle vostre domande di prestito l'importo esatto che si desidera e il vostro periodo di rimborso. Per esempio in contatto con me. E-Mail : Tobias.guido.soraperra@gmail.com

    RispondiElimina
  186. Ciao Mr / Mrs / Ms
    Prestito di offerte tra particolare serio e affidabile al 100%
    Avete bisogno di un finanziamento per la vostra casa, per il vostro business, per acquisto auto, per l'acquisto di moto, per la creazione della vostra società, per i vostri bisogni personali più in dubbio.Ho concedere crediti personali che vanno da 2.000 € a euro 50.000.000, con un tasso di interesse nominale del 3% indipendentemente dalla quantità. Si prega di specificare nelle vostre domande di prestito l'importo esatto che si desidera e il vostro periodo di rimborso. Per esempio in contatto con me. E-Mail : Tobias.guido.soraperra@gmail.com

    RispondiElimina
  187. Ciao Mr / Mrs / Ms
    Prestito di offerte tra particolare serio e affidabile al 100%
    Avete bisogno di un finanziamento per la vostra casa, per il vostro business, per acquisto auto, per l'acquisto di moto, per la creazione della vostra società, per i vostri bisogni personali più in dubbio.Ho concedere crediti personali che vanno da 2.000 € a euro 50.000.000, con un tasso di interesse nominale del 3% indipendentemente dalla quantità. Si prega di specificare nelle vostre domande di prestito l'importo esatto che si desidera e il vostro periodo di rimborso. Per esempio in contatto con me. E-Mail : Tobias.guido.soraperra@gmail.com

    RispondiElimina
  188. Ciao Mr / Mrs / Ms
    Prestito di offerte tra particolare serio e affidabile al 100%
    Avete bisogno di un finanziamento per la vostra casa, per il vostro business, per acquisto auto, per l'acquisto di moto, per la creazione della vostra società, per i vostri bisogni personali più in dubbio.Ho concedere crediti personali che vanno da 2.000 € a euro 50.000.000, con un tasso di interesse nominale del 3% indipendentemente dalla quantità. Si prega di specificare nelle vostre domande di prestito l'importo esatto che si desidera e il vostro periodo di rimborso. Per esempio in contatto con me. E-Mail : Tobias.guido.soraperra@gmail.com

    RispondiElimina
  189. MOLTO INTERESSANTE
    Tutti parlano solo di pagina signora Chantelle su forum,
    giornali e su facebook, il prestito speciale che ho anche
    ha deciso di andare da lei. Inizialmente non ho creduto per un momento
    ma la mia curiosità spinto la mia provato. Finalmente ho potuto farlo
    prestito che fatto che io sono ora patrono della mia attività.
    Questa signora è eccezionale, onesto e serio. Ho ottenuto il mio prestito
    22.800 € in meno di 72 ore dopo le procedure di finitura. poi
    Si prega di contattare il suo se avete bisogno di un prestito
    con una persona onesta e seria. ecco la sua e-mail:

    mail: chantellepage0@gmail.com


    mail: chantellepage@outlook.fr

    RispondiElimina
  190. Sei un uomo d'affari o una donna? Avete bisogno di fondi per avviare la propria attività? Avete bisogno di prestito per saldare il debito o pagare le bollette o avviare un business bello? Avete bisogno di fondi per finanziare il progetto di contattarci via e-mail: (larryellisonfinance@gmail.com) Si offre servizi di prestito garantito di qualsiasi importo e in qualsiasi parte del mondo per (persone, società, agenzie immobiliari e Organi Sociali) presso la nostra superba tasso di interesse del 2%. Per l'applicazione e ulteriori informazioni inviare le risposte alle seguenti e-mail: larryellisonfinance@gmail.com
    Grazie,

    Mr. Larry Ellison

    RispondiElimina
  191. Buona giornata,

    Io sono un usuraio privato registrato. Diamo i prestiti per aiutare le persone, le imprese che hanno bisogno di aggiornare il proprio stato finanziario in tutto il mondo, con i tassi di interesse annuali molto minimale a partire da 3% entro un anno a 30 anni di rimborso periodo di durata a qualsiasi parte del mondo. Diamo i prestiti all'interno della gamma di € 5000 a € 100.000.000. I nostri prestiti sono ben assicurati, per la massima sicurezza è la nostra priorità. persona interessata deve contattare via e-mail: (ryankingfinancialservices1@gmail.com)

    Offerta di prestito.

    RispondiElimina
  192. Buona giornata,

    Offerta di prestito.
    Io sono un usuraio privato registrato. Diamo i prestiti per aiutare le persone, le imprese che hanno bisogno di aggiornare il proprio stato finanziario in tutto il mondo, con i tassi di interesse annuali molto minimale a partire da 3% entro un anno a 30 anni di rimborso periodo di durata a qualsiasi parte del mondo. Diamo i prestiti all'interno della gamma di € 5000 a € 100.000.000. I nostri prestiti sono ben assicurati, per la massima sicurezza è la nostra priorità. persona interessata deve contattare via e-mail: (ryankingfinancialservices1@gmail.com)

    Offerta di prestito.

    RispondiElimina
  193. ottiene 2% offerta di prestito veloce e credibile per fare affari,
    comprare casa, auto e per pagare le bollette di contattare selsumat@gmail.com

    RispondiElimina
  194. Molto interessante
    Tutti parlano di chantelle Sig. ra gomez sul forum.
    quotidiani e su facebook, un creditore particolare che io anche
    Abbiamo deciso di andare da lei. Inizialmente non ho creduto per un momento
    ma la mia curiosità mia Spinta provato. Finalmente ero in grado di ottenere questo
    prestito che ha fatto sono ora patrono della mia azienda.
    Questa signora è eccezionale, onesta e seria. Ho avuto il mio prestito di
    € 22,800 entro 72 ore una volta che le procedure sono state completate. Quindi
    Si prega di contattarla se avete bisogno di un prestito
    con una persona onesta e seria. Ecco la sua e-mail: chantellegomez0@gmail.com

    RispondiElimina
  195. Sei alla ricerca di un prestito personale, o eri rifiutato un prestito da una banca. Io do i prestiti alle imprese e gli individui ad un tasso basso e conveniente di interesse del 2% di interesse. Vi preghiamo di contattarci via e-mail: trustfundloanfirms@gmail.com

    RispondiElimina
  196. Ciao io sono un particolare in collaborazione con la banca
    Laurenziana che aiuta a qualsiasi persona nel bisogno di finanziamenti e la mia
    condizioni sono semplici e ben sicuro trasferimento di denaro di mio
    Ho il finanziamento di € 2.000 andando a lungo termine della banca e ha un 900.000 €
    breve termine ultimo rimborso. Vostra attenzione che vi vengono contrassegnati
    Tu sei in un grande conto corrente di banca
    Difficoltà finanziarie; Io sono disposto ad aiutarvi fornendo
    tutto il popolo in stato di bisogno con un tasso molto opportunità A
    conveniente per favore me contattato via e-mail: chantellegomez0@gmail.com

    RispondiElimina
  197. Ciao a tutti,
    Sei stato alla ricerca di opzioni di finanziamento per il nuovo acquisto di casa, la costruzione, prestito immobiliare, il rifinanziamento, consolidamento del debito, lo scopo personale o di lavoro? Benvenuti nel futuro! Finanziamento facile con noi. Contattateci come offriamo il nostro servizio finanziario ad un tasso basso e conveniente interesse del 3% per il prestito a lungo e breve richiedente term.Interested dovrebbe contattarci per ulteriori procedure di acquisizione del finanziamento tramite

    E-mail: ehism94@gmail.com

    RispondiElimina
  198. Buon Giorno Sono la signora (Annia Vicky) da United State of America, ho soggiornato a Alabama, e ho un business si sciolse, fino a quando ho trovato questa azienda e-mail che mi aiuterà a guadagnare un prestito per le imprese ,, e ora voglio utilizzare questo breve medio per congratularmi con la società di cui sopra per i soldi veloce e sicuro che prestito per me senza alcuna forma di garanzia, i prestano 500,000€ dal società per salvare la mia attività e molto altro ancora, ho visto la loro posta sul internet, tutti danno sempre testimonianza di quello che hanno fatto, così ho subito li contattato e tutti hanno fatto di tutto per me senza stress e il mio il denaro è stato inviato a mio account 24 ore dopo, ero sorpresa e mi sento felice, ora Ora ho un agente di controllo Business Standard che mi aiutano, ora vi consiglio coloro che hanno bisogno di prestito urgente a contatto con loro a diamondloancompany00@yahoo.com la sua una società molto buona e so che vi aiuteranno subito .. Di seguito si riporta il loro prestito parole incoraggianti. Per il prestito Istituti di credito sono finanziariamente giù e hanno bisogno di prestito? Avete bisogno di prestito per pagare i crediti e debiti? Avete bisogno di finanziamenti per impostare la propria attività? Avete bisogno di prestiti per realizzare progetti di grandi dimensioni? Avete bisogno di prestito college? Avete bisogno di finanziamenti per vari altri processi? contatti e-mail: diamondloancompany00@yahoo.com

    RispondiElimina
  199. Prestito per tutti

    Ciò fa anni o mesi o encora dei giorni che siete alla ricerca di un prestito perché avete progetti a realizzare o avete debiti a consolidare.
    Vi propongo i miei servizi di concessione di prestiti. Offro prestiti di ogni tipo che va da 5.000 euro a 2,000,000 euro con un tasso costante di 3,5%
    Allora, se siete nella necessità di ottenere un prestito volete contattarlo per avere più informazioni. Posta elettronica: grimaldidomenico02@gmail.com

    RispondiElimina